la mia isola - pensieri, poesie, commenti....
« Precedenti Successivi »
 

Il profeta

Il tuo dolore è lo spezzarsi del guscioche racchiude la tua capacità di comprendere.E se potessi mantener il cuoresospeso in costante stuporeai quotidiani miracoli della vita,il dolore non ti sembrerebbemeno meraviglioso della gioiae accetteresti le stagioni del tuo cuore,come hai sempre accettatole stagioni che passano sui tuoi campi.Kahlil Gibran 
 

Il volo

Grande AquilaGrande Aquila sorvolerai le alte montagne del dubbio con occhio fermo al sentiero dei tuoi sogni; Grande Aquila chiederai la Vita, mentre freccia infuocata ti accenderà il cuore. Grande Aquila sogni da bambino culli e di quei sogni toccherai realizzo. Grande Aquila sarai, se del vivere non ascolterai sentenza. Sollevati uomo, non è prostrato…
 

dal blog di caserta1969

riporto questo post copiato dal blog di caserta1969... gli occhi sono ancora lucidi12-09-2007 - 16:16>> Mamma,>>>> sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata >> quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.>>>> Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto >> una sprite.…
 

Enigma

 Return to innocenceRitorno all'innocenzaamore-devozione sensazioni-emozioni non essere spaventato di essere debole non essere troppo fiero di essere forte guarda solo nel tuo cuore amico mio e sarà il ritorno a te stesso il ritorno all’innocenza se vuoi,inizia a ridere se devi,inizia a piangere sii te stesso non ti nascondere credi nel destino non preoccuparti di…
 

Si apre il sipario...

        ... si apre il sipario…già! Isolettadellamicizia chi è ??Sono soltanto       una donna ,che quando cammina non  sa  mai dove guardare, dove         tener le  mani e  nervosamente  cerco  nella  borsa  il  cellulare,  un        fazzoletto o  qualsiasi cosa  che mi  tolga dall’imbarazzo  nell’attesa       di un  bus  e  vorrei  esser  trasparente … una piccola farfallina che       passa inosservata, si…
 

Un amico

Cos'è per te un amico,Perché tu debba cercarloPer ammazzare il tempo?Cercalo sempre per vivere il tempo.Deve colmare infatti le tue necessità,non il tuo vuoto.E nella dolcezza dell'amiciziaCi siano risate,E condivisione di momenti gioiosi.Poiché nella rugiadadelle piccole coseIl cuore trova il suo mattinoE si rinfrescaKahlil Gibran 
 

Gabbiani

Non so dove i gabbiani abbiano il nido,ove trovino pace.Io son come loroin perpetuo volo.La vita la sfiorocom'essi l'acqua ad acciuffare il cibo.E come forse anch'essi amo la quiete,la gran quiete marina,ma il mio destino è viverebalenando in burrasca.Vincenzo Cardarelli                              
 

...

... guardami... no non ti voltare !... solleva lo sguardo e ... guardami...... sorridimi...... accarezzami...... coccolami...... abbracciami  forte...... stringimi all'infinito...... adesso guardami ancorae amami!... sono io... sei tu ! (davanti allo specchio)                                                isoletta
 

E CRESCENDO IMPARI...

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che…
 

IL GRANDISSIMO SANTANA

"Put your lights on" con Everlast "Accendi la tua luce"Ehi, adesso, tutti voi peccatoriaccendete le vostre luci, accendete le vostre luciEhi, adesso, tutti voi amantiaccendete le vostre luci, accendete le vostre luciEhi, adesso, tutti voi assassiniaccendete le vostre luci, accendete le vostre luciEhi, adesso, tutti voi bambinilasciate accese le vostre luci, è meglio che lasciate accese le…
 

« Precedenti Successivi »