Creato da: isspro4 il 08/03/2005

CAMPIONATO ISSPRO4
   
tutto sul campionato xbox ISSPRO4..

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 17  COMMENTI: 0
 

Post N° 17

La prima fase del campionato sta svolgendo al termine.
Mancano ormai poche partite per ultimare il girone d'andata.
E' ancora presto per formulare giudizi obbbiettivi sulle squadre e sui suoi allenatori. Ad oggi spicca il Manchester con il suo punteggio pieno, ma la Juventus e l'Arsenal sono subito dietro, avendo perso soltanto lo scontro diretto con l'armata rossa.
I gobbi non esprimono un gioco stellare, ma fanno della concretezza il loro punto di forza. In attacco Ibra e Trezeguet non sbagliano un colpo di testa e ci si aspetta un grande girone di ritorno.
L'Arsenal resiste con un ottima regia di Richard Benson. La fisicità è l'arma di questa squadra, in difesa sono rocciosi e messi molto bene in campo.
In attacco ci pensa sempre un grande Henry,spalleggiato a dovere dai piedi d'oro di Berkamp.
L'inter di Petoman è partita male,ma da ottimi segnali di ripresa; il gioco non manca,le occasioni neanche,forse un pò debole in difesa.
Il Real è sicuramente la grande delusione del girone d'andata.Sono Pochi i punti conquistati e rischia di rimanere fuori dalla zona champions league.
Troppo poco per le merengues.
Il Milan non esprime ancora il miglior gioco che questa squadra possiede..stenta a centrocampo e poco incisivo in attacco; ha venduto Pirlo e Maldini, forse troppo frettolosamente e la squadra sta ancora cercando il giusto equilibrio. Senza il glorioso capitano questo Milan è un'altra cosa.
Anche Il Valencia stenta, soportattutto a centrocampo;
La sqadra è ben gestita da Ranos,ma portrebbe osare un pò di più..
Queste sono comunque due squadre che meritano di lottare per i primi quattro posti.
Infine il Manchester United.Graziani ha studiato e messo a punto un'ottima squadra; la scoperta di Saha al fianco di Van Nisterroy in staffetta con Rooney ha spiazzato un pò gli avversari.
La squadra però ha speso molte energie nella prima parte del campionato e ci si aspetta un calo nel finale. Per ora è la squadra da battere.

 
Inviato da isspro4 @ 13:2121-03-2005

Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 I miei link preferiti
 
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   SdoppiamoCupido
 Gold_Model
 gcser
 carrarariky
 IFV_Skeletor