Creato da IstantDeLune il 11/12/2011

istantdelune

GUARDAMI, PARLAMI, TOCCAMI ,VIVIMI... tra PASSIONE e DESIDERIO ...AMAMI.

TAG

 

  

Trinity_x_Te

 

Scivola
sulla Mia Pelle
Cerca
il Battito Sensuale
del Mio Corpo
Fammi Raggiungere
l' Infinito

  

 

 

Ho visto
il Fuoco della Passione
Ho Sfiorato
Labbra Ardenti
di Desiderio
Sei nella Mia
Anima
come un
Dolce Segreto

 

 

 

 

 

« IL RUMORE DELLA SCENALa storia »

il Sole

Post n°26 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da IstantDeLune
 
Tag: Il Sole

IL corpo rilassato in uno stato di torpore.

La mente annebbiata ad assorbire il piacere.

Con dolcezza mi giri ,

 le tue mani morbide mi accarezzano dalla base del collo sino alle caviglie,

 le tue labbra calde mi riempiono di baci dietro le ginocchia ...

sali lentamente sulle cosce per arrivare ai glutei e lungo la schiena.


Chiudo gli occhi,

voglio sentire il tuo corpo sul mio... stretti nell ' abbraccio appassionato.

Voglio annullarmi tra le tue braccia .

Non mi dovevo innamorare !...

Era la mia forza....sono disarmata.

Vorrei gridare ma riesco a malapena respirare travolta dal vortice delle emozioni.

Non voglio perderti...ti sussurro guardandoti smarrita.

Ti guardo...

Guardo gli occhi che mi hanno fatto innamorare...

vorrei fuggire ma sono bloccata.

Il calore del tuo corpo mi avvolge in uno struggente abbraccio

 mentre un desiderio infinito mi pervade.

Non occorre parlare...

il risveglio dei sensi dice più di mille parole.

Voglio assaporare il momento magico.

...E....sta uscendo il Sole .

Un respiro intenso  perTe.


Sogno o realta'...
Realta'divenuta sogno
Ho tolto quella maschera
Ti ho donato quella rosa
Un Respiro per te...
mio sogno!!!

::Respirato da Trinity::

copyright  IstantDeLune

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Trinity_x_Te

Trinity_x_Te

  Mistero e Seduzione

Trinity_x_Te

 

 

Trinity_x_Te

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963