Instantempo - Instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantempo instantemporaneamente solo e semplicemente instantempo, nè più nè meno...
« Precedenti Successivi »
 

L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso

Il piacere è qualcosa di cui si parla poco e si scrive ancora meno, la cui caratteristica fondamentale è la fugacità... e la fugacità edonistica è direttamente proporzionale alla sua intensità: maggiore è la sua intensità, meno tende a perdurare!Solo nella mentalizzazione non è connesso con l'immediato, ma con la progettazione, l'intenzionalità e la realizzazione…
 

Instantempo... instantempo... instantempo

Oggi: ripetizioni di intsantempoInstantempo... instantempo... instantempo... instantempo... instantempo... instantempo... Uno nessuno centomila instantempo, ormai spopoliamo nella rete: un unico vero ed originale instantempo, nessuno per chi non lo conosce, centomila instantempo per chi lo cerca e lo vuole conoscere! Un mistero, un enigma, un tutto e niente!Oggi sono una ripetizione, sono un messaggio in loop,…
 

Instantempo Sexy Babe

Oooh Instantempo Sexy babyHere she comes prancing past meEveryone stops and stares at her figure, what she wears.Wonder what makes her so sureConfident in life and loveI wanna be herAlways here to look for her every afternoonMaking mental notes, watching her style checking her outIn my mind I see a picture she is being meA…
 

Seriosamente... instantaneamente...

Definizione più ampia dell'instantempo, la sua anima, la sua filosofia.L'instantempo è l'intervallo algoritmico che regola il rapporto tra condivisione e visione condivisa; è la trasformazione temporale del testo informativo nel con-testo semantico tradotta dalle logiche flessibili delle singole piattaforme e delle nostre competenze. Instantempo non è un contest ma un con-test; non è una parola…
 

Instantempo... Kermit dei Muppet?

C'è Instantempo Homer Simpson... perchè non potrebbe esserci Instantempo Kermit dei Muppet?!E quindi... eccomi qui! smeraldigno e sorridente, un bel ranocchio verde vivace... morbidoso e dolcissimo!Kermit Instantempo: un istante... un tempo da ricordare!Quanti anni sono passati da quei pomeriggi alla TV, nel lontano 1979, in quella stanza di giocattoli, tra muppet simpatici e divertenti, VIVACI…
 

Un nuovo inizio

Perchè in realtà sono sempre esistito... un istante... un tempo... chi lo ha mai vissuto? chi lo ha mai perduto?Ora sono filosofia, pura teoria, puro spirito, eppure sono reale.Il mio scopo è e resta un traguardo da raggiungere, beh, che dire, OVVIO! Ma il traguardo lo si può raggiungere per primi, per secondi, per terzi...…
 

Con o senza "n"? instantempo o istantempo?

Questo è il problema...Se sia più nobile sopportarei balli e gli scossoni di una motore vivace,oppure prendere le parole contro un mare di sitie, ottimizzando, superarli.Cercare, trovare. Niente altro...Instantempo, vi chiederete, ma cos'è? chi sei? cosa vuoi?Posso essere qualsiasi cosa: posso essere qualunque cosa io desideri essere.
 

« Precedenti Successivi »