Amore mio...ormai sono quattro anni che non ci sei più... mi manca tutto..la terra sotto.i piedi...La certezza che non era tutto un sogno, un'idea, un'illusione.Guardo il cielo e chiamandotiti cerco, stendendo una mano verso di te.Ma non mi sento in diritto di farlo. Ora non più.Sola, prego perché tu possa sorridereDa lassù...a chi vuoi.Un abbraccio…
uccidendo me non uccideranno il tuo bisognoio sono quello che appare che sento e che tu senti che sono...forse diverso da loro,loro bolle di saponeche attraversano la loro vita e scompariranno per sempreio resto perchè sono perchè esistoe non affido il mio cuore e la mia mentea divinità e sessoio amo e soffro e gioiscocome…
...non essere triste amore miosgorgherebbero lacrime nel mio cuoreNon lasciarti mai andareperderei l'orizzonte mionon essere confusanon saprei più dove andareTi lascio una carezzaper i tuoi momenti bui..coraggio amore mioce la fai...Ricorda sempre che io ti sentoascolto i tuoi silenziil tuo amoreho fotografie del tuo passatoTi sento sempre dentro di me...con infinito amoreMi manchi...tutte le volte…
Dentro di me resta la tua animail soffio gentile e delicato del tuo esserecosì profondo e sensibile.Ho carezzato i tuoi coloridiventando io tela sopra alla qualehai dipinto il tuo amore... per l'eterno.So del tuo cuore delicatoche ho cercato di proteggeree che amo e amerò profondamente per sempreTi sento qui accanto a meanche se oramai questo tempo…
per sempre.. Ormai.. dolcissimo amore..l'unica certezza dentro di meè il fluire perpetuo di questo Nostro Grande e Dolcissimo Amoreche si proptrarrà negli anni..nei secoli..oltre questa vita,oltre questo tempo..oltre noi..Ti amo..Per sempre.
GRAZIE AMORE MIO... Dolcissimo Grande.. infinito amore..Mi hai come al solito lasciato senza parole..e con lacrime di sale per non poterti darel'abbraccio che eravamo soliti darci in momenti di grande emozione..Quali momenti tra noi , infondo , sono stati senza grandi emozioni?Sempre , in ogni occasioneil nostro cuore batteva e batteva fortissimamente..i nostri occhi si incontravano..e, in qualunque…
Sei indelebilmentedentro di mein ogni pensiero,dovunque guardo.Sei nelle mie camicementre mi pettinomentre esco di casa e salgo in auto,mentre la radio trasmettela nostra canzone.sei nei ricordi...sei in tutto quel che sono...e che sarò