Creato da valerioelleggi il 26/11/2014
un ospite indesiderato

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tambo66MITE_ATTACHET_2costanzatorrelli46eloisa1952lugana5claudia.holagianor1pikkepo65letizia_arcurielviprimobazarbberry11vibomarepsicologiaforensenakiro1briciolabau
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

STOP ALLA MUFFA

Foto di valerioelleggi

 

Come nasce la muffa:
La muffa non si crea solo quando vi sono delle infiltrazioni esterne o perdite dell'impianto idrico, ma sono diversi i fattori che contribuiscono alla sua nascita e crescita, come ad esempio una insufficiente luce naturale, poco ricircolo di aria e un tasso molto alto di umiditá. Questi fattori danno vita ad organismi che in poco tempo prolificano e si moltiplicano , creando appunto la muffa.
Questa appare inizialmente come puntini sparsi per poi allargarsi in grandi macchie scure, che oltre a deturpare esteticamente le nostre abitazioni purtroppo creano numerose problematiche alla nostra salute e quella dei nostri animaili. Fortunamante ci sono attualmente disponibili sul mercato prodotti antimuffa che sono l´unica soluzione definitiva al fastidioso problema della presenza, all'interno delle case, di questo sgradito e maleodorante ospite.
Questi prodotti sono la migliore risposta a quelle che sono le esigenze di eliminare completamente e  definitivamente la muffa dalle pareti e dal soffitto di casa nostra, attraverso l'utilizzo di pitture antimuffa tecnologicamente avanzate, studiate per garantire risultati immediati nel rispetto dell'ambiente e del portafoglio, infatti, l'eccellente rapporto qualità prezzo, rende questi prodotti tra i più convenienti tra tutti quelli che sono a disposizioni sugli scaffali delle ferramenta, dei negozi che vendono materiale da costruzione, quelli specifici per vernici e dei negozi on-line.
Tutti questi prodotti sono di facile uso e applicazione . Tutti sono in grado di utilizzarli senza l´ausilio di manodopera specializzata che andrebbe a aumentare il costo dell operazione .
Infatti é necessario solo qualche nozione base del fai da te, un semplice pennello o un rullo , e nel giro di poche ore il problema è risolto definitivamente. Si raccomando dopo aver trattato la parte infettata e prima di tinteggiarla, assicurarsi che la zona sia completamente asciutta , potrebbero passare anche molte ore , ma questo ne scongiura la ricomparsa .
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963