manuale d'istruzioni - capire la vita
« Precedenti Successivi »
 

Ti voglio bene

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,…
 

MAGARI.......RENATO ZERO

Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai...sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie... magari Magari toccasse a me ho esperienza e capacità trasformista per vocazione per non morire che non si fa...puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun dolore lo…
 

"LA DANZA DELLA REALTA'" DI ALEJANDRO JODOROWSKY

Vorrei ritornare alla mia giovinezza e appollaiarmi di nuovo sul ramo di un albero insieme al mio amico poeta, e come quella volta indimenticabile vorrei dedurre dal molto che non sappiamo quel poco di prezioso che sappiamo:Non so dove vado, ma so con chi vado.Non so dove sono, ma so che sono in me.Non so…
 

Se" di Rudyard Kipling

Se riesci a mantenere la calmaquando tutti attorno a te la stanno perdendo;Se avrai fiducia in te stesso quando tutti dubitano di tetenendo però nel giusto conto i loro dubbi; Se sai aspettare senza stancarti di aspettareo essendo calunniato non rispondere con calunnieo essendo odiato non dare spazio all'odio... Se sai sognare senza fare dei tuoi sogni…
 

LA FELICITA' di fabio Volo

Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose....E impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori…
 

...........

"In nome della madre" di Erri De LucaIl bue ha muggito piano, l'asina ha sbatacchiato forte le orecchie. E' stato un applauso di bestie il primo benvenuto al mondo di Ieshu, figlio mio. Non ho chiamato Iosef. Gli avevo promesso un figlio all'alba ed era ancora notte.Fino alla prima luce Ieshu e' solamente mio. E'…
 

E' TUTTO POSSIBILE.......

 

Post N° 40

la verità fa male.....ma alcune volte è l'unico modo che abbiamo per andare avanti. ha ragione un mio amico quando dice che nella vita devi rischiare, devi metterti in gioco.. se no non stai vivendo. l'ho fatto, mi sono esposta e non è andata come volevo, ma almeno non ho più scuse per non passare oltre. Devo e…
 

Post N° 39

Questa è la mia vitase ho bisogno te lo dicosono io che guidoio che vado fuori stradasempre io che pagonon è mai successoche pagassero per meQuesta è la mia vitase entri chiedimi il permessoportami a una gitafammi ridere di gustoporta la tua vitache vediamo che succedea mescolarne un po'E ora che ci seidato che ci…
 

Post N° 38

E' un periodo di grande confusione. E' paradossale, ma la cosa che mi fa più male è percepire i difetti di chi amo. Consideranto che per scrivere la lista dei miei correrei seri rischi di crampi alla mano. Questa mia eterna aspettativa di perfezione morale ed intellettuale negli altri è follia. Credo che il giorno che accetterò…
 

« Precedenti Successivi »