ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

OGGI MI SONO FATTO DUE RISATE SU QUESTO PERSONAGGIO,

Post n°239 pubblicato il 22 Settembre 2009 da ipersurrealistart

MA CHE TRISTEZZA  CHE  SIANO 20 ANNI  CHE GIRA SULLE TV ITALIANE......C'è QUALCOSA CHE NON FUNZIONA NELLE TV...MEDIASET E RAI AUMENTANO PUBBLICITA', MA C'è QUALCOSA  CHE  NON VA.....

 

DIGITATE MAGO GABRIEL  SU YUTUBE.....è UNA MINIERA DI  COMICITA'

L'EPERIMENTO DI PINOTISMO...MI  FA  QUASI  PENA

E CE  NE S ONO  ALTRI...CHE  TRISTEZZA  PENSARE  CHE  CI  SIANO  DELLE  PERSONE  CHE  IN DIFFICOLTA'  VANNO  A PAGARLO PER PROBLEMI  DI  SALUTE......

 

 
 
 

LETTERA APERTA AL MINISTRO BRUNETTA

Post n°238 pubblicato il 21 Settembre 2009 da ipersurrealistart
 

SU WWW.ITALIA2009.MYBLOG.IT

DIFFONDETE

 
 
 

RIAPERTURA BLOG: FATECI UN SALTO PER VEDERE ALCUNE CHICCHE

ABBIAMO RIAPERTO IL BLOG DI GIANNI IVIGLIA WWW.ITALIA2009.MYBLOG.IT CON ALCUNE CHICCHE TIPO LA CONFESSIONE DI BENITO BERLUSCONI DI AVERE PREDISPOSTO 122 TANGENTOPOLI IN ABRUZZO...QUANDO UNO è REO CONFESSO.......
FATECI UN SALTO

 
 
 

le foto dal g8

Post n°236 pubblicato il 06 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

silvio berlusconi ridens

Post n°235 pubblicato il 05 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

PIRL HARBOUR

Post n°234 pubblicato il 05 Luglio 2009 da ipersurrealistart

Lino Giusti5 luglio 2009 7.27  

Cari amici, dovete sapere che, qd il natante veniva colpito, di norma e fregola, erano le tope che, per prima abbandonavano la nave.
Di questo ne sono siluro al 100%. Queste ultime a gambe aperte, indi, accoglievano i Kamikaze (dove "Kaze" sta per "vento" e non per qllo che avevate pensato voi).
Credo che con qst LEGENDA, la storia sia diventata più metropoliTANA

ChaoLin

ps.... "Silvio il SOLLEVANTE"
con tutto il bromuro); dal titolo assegnato a questo post nel sito di Milena Libera, che molti di voi conoscono.

 
 
 

CONTESTARE IL GIOTTO????

Post n°233 pubblicato il 05 Luglio 2009 da ipersurrealistart

MA COME  SI  PERMETTONO DI  CONTESTARE IL GIOTTO QUESTI  BLACK BLOCK??MA  CHI  SONO CHE  SI PRENDONO QUESTI DIRITTI???DOVREBBERO VERGOGNARSI, LORO  CHE AL  MASSIMO  SONO  CAPACI A FARE  DUE  SCARABOCCHI  SUI MURI....E QUESTO  DETTO  DA  ME  CHE  LO  FACCIO  DI  MESTIERE....(VISITATE  IL MIO MYSPACE.COM/GIANNIIVIGLIA)...ANDIAMO  AVANTI COSI'  E NON C I SARA' PIU' ORDINE, DISCIPLINA....TRA  UN PO'  SI  PERMETTERANNO  ANCHE  DI  CONTESTARE IL  CARAVAGGIO, VELASQUEZ, DALI'.....FERMIAMOLI  SUBITO.....

 
 
 

nuove scosse di terremoto????????

Post n°232 pubblicato il 04 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

top secret i voli di stato????

Post n°231 pubblicato il 04 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

L'ULTIMA CENA DI BERLUSCONI

Post n°230 pubblicato il 03 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

la legge voluta da Berlusconi

Post n°229 pubblicato il 03 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

Procuriamoci delle armi, potremo doverle usare per difenderci

Post n°228 pubblicato il 03 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 

Procuriamoci delle armi, potremo doverle usare per difenderci
Post n°64 pubblicato il 02 Luglio 2009 da Bla_vardag

Oggi 2 Luglio 2009 nasce "ufficialmente" la nuova dittatura n Italia.
Con l'approvazione del DDl sulla sicurezza la democrazia nel nostro paese muore a favore di una dittatura nelle mani della feccia del nostro paese.
Tra le varie oscenità contenute in questa legge, rivolgo l'attenzione in particolare a quella che rigurda la figura del pubblico ufficiale; da oggi, chi oltraggia, offende, un pubblico ufficiale, rischia fino a 3 anni di carcere, mentre, se è il pubblico ufficiale a recare offese o atti arbitrari ad un comune cittadino, quindi a chiunque di noi, non è perseguibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvero, se io dico che Berlusconi è un mafioso, io cittadino onesto vado in galera, mentre Berlusconi, mafioso, continua a governare.
E questo proprio nelle ore in cui si viene a sapere che Berlusconi e il ministro Alfano sono stati a cena con 2 dei 15 giudici che decideranno tra poche settimane se il Lodo Alfano è costituzionale o meno.

 
 
 

da daniele luttazzi per il mondo del web:

Post n°227 pubblicato il 01 Luglio 2009 da ipersurrealistart

Recenti battute selezionate da Daniele Luttazzi fra i lettori del suo sito:


Da megachip.info

La palestra dei lettori - 25/06/09
di danieleluttazzi.it

Recenti battute selezionate da Daniele Luttazzi fra i lettori del suo sito:

Silvio: "Mai pagato una donna", Veronica: "Preparati." (Alessandro Riva)

Berlusconi: "Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista; sarebbe come vincere una sentenza corrompendo un giudice". (Michele Incollu)

Nuova campagna di sensibilizzazione tra giovani e giovanissimi per il sesso sicuro. Installati distributori di preservativi nei bagni delle residenze del premier. (Mauro Melandri)

Napoli: in provincia ben 2 seggi al nuovo partito Sinistra e Libertà, nato recentemente dopo l'ennesimo litigio in seno a Rifondazione. Esulta il leader Vendola: "C'è spazio per un'altra scissione!". (Andrea Valente)

L’Inail festeggia il nuovo record in ribasso degli incidenti sul lavoro. I lavoratori rimpiangono di non avere un lavoro dove avere un incidente. (Claudio Favara)

Arriva Kobian, il robot che esprime 7 emozioni umane. Nicoletta Braschi non lavorerà mai più. (Pierpaolo Buzza)

I cattolici italiani sono talmente disgustati dall'immoralità del premier che potrebbero anche decidere di non andare mai più a puttane. (Stefano Trevisone)

Dopo le elezioni in Iran ci sono state talmente tante proteste che Khamenei non sa più cosa far dire a Maometto. (Michele Comelli)

La Gelmini augura buona fortuna ai maturandi: ne avranno bisogno tra qualche mese, quando si accorgeranno come ha ridotto l'Università. (Nicola Congiu)

Il disprezzo di Berlusconi per le donne è tale che le ritiene incapaci di usare un registratore. (devan maggi)

Organi in vendita sul web: Gasparri prenota un cervello. (Gianni Zoccheddu)

"Non sapevo che fosse una prostituta". Berlusconi è talmente ingenuo che potrebbe accogliere in casa un mafioso e scambiarlo per stalliere. (Massimo Mirandola)

Berlusconi: "D'Addario pagata per colpirmi". Il premier è un grande: sono anni che ne cerco una e posso assicurare che non è facile trovare una prostituta sadomaso. (Andrea Bertora)

Barbareschi sbarca su LA7 con un nuovo talk-show: e pensare che fino a l'altro ieri mi lamentavo di non prendere quel canale!
(piero esposito)

Un camion di bestiame ha preso fuoco sulla A10: morte quaranta mucche. Se i vigili del fuoco fossero arrivati solo cinque minuti prima a quest'ora le mucche sarebbero sane e salve al mattatoio. (Silvio Di Giorgio)

La prossima auto blu della Presidenza del Consiglio? Una Ford Escort. (Massimo Vitturi)

Capezzone: "Certo che la D'Addario è stata pagata per fare quello che ha fatto. E' il nostro mestiere". (Francesco Turri)

Confcommercio, Berlusconi non ci va: "Ho il torcicollo". Una scusa talmente logora che sta meditando di sostituirla con una più credibile, tipo "Ho il torcicazzo". (Paolo Ariu)

Franceschini annuncia la sua nuova candidatura. Gli elettori del PdL scendono in piazza. E festeggiano. (Lorenzo Maggian

Berlusconi presenta il nuovo disegno di legge sulla prostituzione: "il fenomeno sta dilagando, i dati non sono certi perché sulle mie frequentazioni c'è il segreto di stato". (Giulio Caroletti)

Minzolini critica l'inchiesta sul premier "Prudenza, non c'è notizia certa". Se Clinton l'avesse avuto come direttore della CNN.... (Giorgio Mannelli)

Affinità elettive: Berlusconi sta alla giustizia come Minzolini al giornalismo. (Alessandro Brescia)

L'Aquila. La terra è tornata a tremare nella tarda serata di ieri. La scossa è stata talmente forte che gli sfollati hanno temuto un nuovo concerto di beneficenza. (davide rossi)

Palermo, l'AMIA ha speso 750.000 euro per 1.500 cassonetti nuovi, troppo piccoli per i camion e quindi inutilizzabili. Adesso ne hanno ordinati altri 1.500, un po' più grandi, così da poterci buttare dentro quelli sbagliati. (Riccardo Viganò)

Si ritorna a parlare del ponte sullo Stretto di Messina. Un’opera indispensabile se si vuole che l’Italia non venga tagliata fuori dalle rotte internazionali del bungee jumping. (Silvio Di Giorgio)


 
 
 

IL PAESE VA A PUTTANE

Post n°226 pubblicato il 01 Luglio 2009 da ipersurrealistart

 
 
 

Anche nell'ipocrita chiesa c'è qualcuno che non ci sta: Lettera aperta di un prete ad un cardinale

Post n°225 pubblicato il 30 Giugno 2009 da ipersurrealistart

 

 

(dal blog della

vertigini3)


Egregio sig. Cardinale,

viviamo nella stessa città e apparteniamo alla stessa Chiesa: lei vescovo, io prete. Lei è anche capo dei vescovi italiani, dividendosi al 50% tra Genova e Roma. A Genova si dice che lei è poco presente alla vita della diocesi e probabilmente a Roma diranno lo stesso in senso inverso. E’ il destino dei commessi viaggiatori e dei cardinali a percentuale. Con questo documento pubblico, mi rivolgo al 50% del cardinale che fa il Presidente della Cei, ma anche al 50% del cardinale che fa il vescovo di Genova perché le scelte del primo interessano per caduta diretta il popolo della sua città.

Ho letto la sua prolusione alla 59aassemblea generale della Cei (24-29 maggio 2009) e anche la sua conferenza stampa del 29 maggio 2009. Mi ha colpito la delicatezza, quasi il fastidio con cui ha trattato - o meglio non ha trattato - la questione morale (o immorale?) che investe il nostro Paese a causa dei comportamenti del presidente del consiglio, ormai dimostrati in modo inequivocabile: frequentazione abituale di minorenni, spergiuro sui figli, uso della falsità come strumento di governo, pianificazione della bugia sui mass media sotto controllo, calunnia come lotta politica.

Lei e il segretario della Cei avete stemperato le parole fino a diluirle in brodino bevibile anche dalle novizie di un convento. Eppure le accuse sono gravi e le fonti certe: la moglie accusa pubblicamente il marito presidente del consiglio di «frequentare minorenni», dichiara che deve essere trattato «come un malato», lo descrive come il «drago al quale vanno offerte vergini in sacrificio». Le interviste pubblicate da uns olo (sic!) quotidiano italiano nel deserto dell’omertà di tutti gli altri e da quasi tutta la stampa estera, hanno confermato, oltre ogni dubbio, che il presidente del consiglio ha mentito spudoratamente alla Nazione e continua a mentire sui suoi processi giudiziari, sull’inazione del suo governo e sulla sua pedofilia. Una sentenza di tribunale di 1° grado ha certificato che egli è corruttore di testimoni chiamati in giudizio e usa la bugia come strumento ordinario di vita e di governo. Eppure si fa vanto della morale cattolica: Dio, Patria, Famiglia. In una tv compiacente ha trasformato in suo privato in un affaire pubblico per utilizzarlo a scopi elettorali, senza alcun ritegno etico e istituzionale.

Lei, sig.Cardinale, presenta il magistero dei vescovi (e del Papa) come garante della Morale, centrata sulla persona e sui valori della famiglia, eppure né lei né i vescovi avete detto una parola inequivocabile su un uomo, capo del governo, che ha portato il nostro popolo al livello più basso del degrado morale, valorizzando gli istinti di seduzione, di forza/furbizia e di egoismo individuale. I vescovi assistono allo sfacelo morale del Paese ciechi e muti, afoni, sepolti in una cortina di incenso che impedisce loro di vedere la «verità» che è la nuda «realtà». Il vostro atteggiamento è recidivo perché avete usato lo stesso innocuo linguaggio con i respingimenti degli immigrati in violazione di tutti i dettami del diritto e dell’Etica e della Dottrina sociale della Chiesa cattolica, con cui il governo è solito fare i gargarismi a vostro compiacimento e per vostra presa in giro. Avete fatto il diavolo a quattro contro le convivenze (Dico) e le tutele annesse, avete fatto fallire un referendum in nome dei supremi «principi non negoziabili» e ora non avete altro da dire se non che le vostre paroline sono «per tutti», cioè per nessuno.

Il popolo credente e diversamente credente si divide in due categorie: i disorientati e i rassegnati.I primi non capiscono perché non avete lesinato bacchettate all’integerrimo e cattolico praticante, Prof. Romano Prodi, mentre assolvete ogni immoralità di Berlusconi. Non date forse un’assoluzione previa, quando vi sforzate di precisare che in campo etico voi «parlate per tutti»? Questa espressione vuota vi permette di non nominare individualmente alcuno e di salvare la capra della morale generica (cioè l’immoralità) e i cavoli degli interessi cospicui in cui siete coinvolti: nella stessa intervista lei ha avanzato la richiesta di maggiori finanziamenti per le scuole private, ponendo da sé in relazione i due fatti. E’ forse un avvertimento che se non arrivano i finanziamenti, voi siete già pronti a scaricare il governo e l’attuale maggioranza che sta in piedi in forza del voto dei cattolici atei? Molti cominciano a lasciare la Chiesa e a devolvere l’8xmille ad altre confessioni religiose: lei sicuramente sa che le offerte alla Chiesa cattolica continuano a diminuire; deve, però, sapere che è una conseguenza diretta dell’inesistente magistero della Cei che ha mutato la profezia in diplomazia e la verità in servilismo.

I cattolici rassegnati stanno ancora peggio perché concludono che se i vescovi non condannano Berlusconi e il berlusconismo, significa che non è grave e passano sopra all’accusa di pedofilia, stili di vita sessuale con harem incorporato, metodo di governo fondato sulla falsità, sulla bugia esull’odio dell’avversario pur di vincere a tutti i costi. I cattolicilo votano e le donne cattoliche stravedono per un modello di corruttela, le cui tv e giornali senza scrupoli deformano moralmente il nostro popolo con «modelli televisivi» ignobili, rissosi e immorali.

Agli occhi della nostra gente voi, vescovi taciturni, siete corresponsabilie complici, sia che tacciate sia che, ancora più grave, tentiate di sminuire la portata delle responsabilità personali. Il popolo ha codificato questo reato con il detto: è tanto ladro chi ruba quanto chi para il sacco. Perché parate il sacco a Berlusconi e alla sua sconcia maggioranza? Perché non alzate la voce per dire che il nostro popolo è un popolo drogato dalla tv, al 50% di proprietà personale e per l’altro 50% sottol’influenza diretta del presidente del consiglio? Perché non dite una parola sul conflitto d’interessi che sta schiacciando la legalità e i fondamentali etici del nostro Paese? Perché continuate a fornicare con un uomo immorale che predica i valori cattolici della famiglia e poi divorzia, si risposa, divorzia ancora e si circonda di minorenni per sollazzare la sua senile svirilità? Perché non dite che con uomini simili non avete nulla da spartire come credenti, come pastori e come garanti della morale cattolica? Perché non lo avete sconfessato quando ha respinto gli immigrati, consegnandoli a morte certa? Non è lo stesso uomo che ha fatto un decreto per salvare ad ogni costo la vita vegetale di Eluana Englaro? Non siete voi gli stessi che difendete la vita «dal suo sorgere fino al suo concludersi naturale»? La vita dei neri vale meno di quella di una bianca? Fino a questo punto siete stati contaminati dall’eresia della Lega e del berlusconismo? Perché non dite che i cattolici che lo sostengono in qualsiasi modo, sono corresponsabili e complici dei suoi delitti che anche l’etica naturale condanna? Come sono lontani i tempi di Sant’Ambrogio che nel 390 impedì a Teodosio di entrare nel duomo di Milano perché «anche l’imperatore é nella Chiesa, non al di sopra della Chiesa». Voi onorate un vitello d’oro.

Io e, mi creda, molti altri credenti pensiamo che lei e i vescovi avete perduto la vostra autorità e avete rinnegato il vostro magistero perché agite per interesse e non per verità. Per opportunismo, non per vangelo. Un governo dissipatore e una maggioranza, schiavi di un padrone che dispone di ingenti capitali provenienti da «mammona iniquitatis», si è reso disposto a saldarvi qualsiasi richiesta economica in base al principio che ogni uomo e istituzione hanno il loro prezzo. La promessa prevede il vostro silenzio che - è il caso di dirlo - è un silenzio d’oro? Quando il vostro silenzio non regge l’evidenza dell’ignominia dei fatti, voi, da esperti, pesate le parole e parlate a suocera perché nuora intenda, masenza disturbarla troppo: «troncare, sopire … sopire, troncare».

Sig.Cardinale, ricorda il conte zio dei Promessi Sposi? «Veda vostra paternità; son cose, come io le dicevo, da finirsi tra di noi, das eppellirsi qui, cose che a rimestarle troppo … si fa peggio. Lei sa cosa segue: quest’urti, queste picche, principiano talvolta da una bagattella, e vanno avanti, vanno avanti… A voler trovarne il fondo, o non se ne viene a capo, o vengon fuori cent’altri imbrogli. Sopire, troncare, padre molto reverendo: troncare, sopire» (A. Manzoni, Promessi Sposi,cap. IX). Dobbiamo pensare che le accuse di pedofilia al presidente del consiglio e le bugie provate al Paese siano una «bagatella» per il cui perdono bastano «cinque Pater, Ave e Gloria»? La situazione è stata descritta in modo feroce e offensivo per voi dall’ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, che voi non avete smentito: «Alla Chiesa molto importa dei comportamenti privati. Ma tra un devoto monogamo [leggi: Prodi] che contesta certe sue direttive e uno sciupafemmine che invece dà una mano concreta, la Chiesa dice bravo allo sciupa femmine. Ecclesia casta et meretrix» (La Stampa, 8-5-2009).

Mi permetta di richiamare alla sua memoria, un passo di un Padre della Chiesa, l’integerrimo sant’Ilario di Poitier,che già nel sec. IV metteva in guardia dalle lusinghe e dai regali dell’imperatore Costanzo, il Berlusconi cesarista di turno: «Noi non abbiamo più un imperatore anticristiano che ci perseguita, ma dobbiamo lottare contro un persecutore ancora più insidioso, un nemico che lusinga; non ci flagella la schiena ma ci accarezza il ventre; non ci confisca i beni (dandoci così la vita), ma ci arricchisce per darci lamorte; non ci spinge verso la libertà mettendoci in carcere, ma verso la schiavitù invitandoci e onorandoci nel palazzo; non ci colpisce il corpo, ma prende possesso del cuore; non ci taglia la testa con la spada, ma ci uccide l’anima con il denaro» (Ilario di Poitiers, Contro l’imperatore Costanzo 5).

Egregio sig. Cardinale, in nome di quel Dio che lei dice di rappresentare, ci dia un saggio di profezia, un sussurro di vangelo, un lampo estivo di coerenza di fede e di credibilità. Se non può farlo il 50% di pertinenza del presidente della Cei «per interessi superiori», lo faccia almeno il 50% di competenza del vescovo di una città dove tanta, tantissima gente si sta allontanando dalla vita della Chiesa a motivo della morale elastica dei vescovi italiani, basata sul principio di opportunismo che è la negazione della verità e del tessuto connettivo della convivenza civile.

Lei ha parlato di «emergenza educativa»che è anche il tema proposto per il prossimo decennio e si è lamentato dei «modelli negativi della tv». Suppongo che lei sappia che le tv non nascono sotto l’arco di Tito, ma hanno un proprietario che è capo del governo e nella duplice veste condiziona programmi, pubblicità, economia, modelli e stili di vita, etica e comportamenti dei giovani ai quali non sa offrire altro che la prospettiva del «velinismo» o insubordine di parlamentare alle dirette dipendenze del capo che elargisce posti al parlamento come premi di fedeltà a chi si dimostra più servizievole, specialmente se donne. Dicono le cronache che il sultano abbia gongolato di fronte alla sua reazione perché temeva peggio e, se lo dice lui che è un esperto, possiamo credergli. Ora con la benedizione del vostro solletico, può continuare nella sua lasciva intraprendenza e nella tratta delle minorenni da immolare sull’altare del tempio del suo narcisismo paranoico, a beneficio del paese di Berlusconistan, come la stampa inglese ha definito l’Italia.

Egregio sig. Cardinale, possiamo sperare ancora che i vescovi esercitino il servizio della loro autorità con autorevolezza, senza alchimie a copertura dei ricchi potenti e a danno della limpidezza delle verità come insegna Giovanni Battista che all’Erode di turno grida senza paura per la sua stessa vita: «Non licet»? Al Precursore la sua parola di condanna costò la vita, mentre a voi il vostro «tacere» porta fortuna.

In attesa di un suo riscontro porgo distinti saluti.

Genova 31 maggio 2009

Paolo Farinella, prete

 

 
 
 
 

RACCOLTA FIRME REFERENDUM

Post n°224 pubblicato il 29 Giugno 2009 da ipersurrealistart
 

 
 
 
 
 

BELLO GIOVANE E ABBRONZATO

Post n°222 pubblicato il 27 Giugno 2009 da ipersurrealistart
 

Le numerose gaffe di Silvio Berlusconi trovano terreno fertile nelle gag dei comici e nelle vignette dei cartoonist di tutto il mondo: puntualissima arriva una vignetta dedicata alla gaffe di Silvio Berlusconi che ha salutato l'elezione di Barack Obama, presidente "giovane, bello e abbronzato".

E se Berlusconi si è giustificato dicendo che si trattava di un complimento, nella vignetta di Kichka, disegnatore belga di nascita ora stabilitosi in Israele, abbiamo un Obama che replica: "Allora anche vecchio idiota".

 
 
 

Gli zoccoli iniziano a farsi sentire: prime serie contestazioni al Premier Berlusconi

Post n°221 pubblicato il 18 Giugno 2009 da ipersurrealistart
 

Quello che sto vedendo in questi ultimi giorni è la rabbia della gente contro il Presidente del Consiglio . La gente è stufa di farsi prendere in giro, è stufa di pagare il conto sempre più salato dei nostri politici. La gente è stanca ed incazzata e soprattutto inizia ad avere fame. Questo malore popolare ovviamente non viene trasmesso dalle reti televisive (ormai succube e servili del potere politico) ma viene documentato dalla gente comune attraverso i più moderni mezzi di comunicazione: la rete. Il nostro paese non cresce più, il PIL quest’anno sfonderà la soglia del -6%, la disoccupazione -10%. Tantissime sono le fabbriche  e società che hanno chiuso (per sempre) o stanno rallentando l’agonia attraverso la cassaintegrazione. In questo quadro non proprio felice occorre aggiungere un livello di indebitamento pubblico mostruoso e l’incapacità del governo a far fronte seriamente ai problemi, invece di occuparsi a difendere un presidente ormai non più indifendibile nei confronti dell’opinione pubblica MONDIALE. I prossimi mesi saranno caldissimi e basterà aspettare poco: le imminenti chiusure di alcuni stabilimenti della Fiat. Ho deciso di inserire un paio di video che testimoniano in parte questo malumore, i video testimoniano una parte del paese che non crede più alle favole berlusconiane. 

Visionate i video nel blog:

http://veritanascoste.wordpress.com

 

 
 
 

IL PARTITO DEI FATTI CONTRO IL PARTITO DELLE PAROLE

Post n°220 pubblicato il 17 Giugno 2009 da ipersurrealistart
 

QUANDO SENTIRETE QUESTE PAROLE IN TV, RICORDATEVI CHE LUI INTENDE FATTI NEL SENSO CHE  SONO TUTTI COCAINOMANI, CHI PIU' CHI MENO....ODDIO SECONDO ME  ANCHE NEL  PARTITO DELLE PAROLE  UN PO' DI  COCAINA GIRA, DIFATTI L'INCHIESTA DELLE IENE  SULL'USO DELLE DROGHE IN PARLAMENTO NON è MAI STATA PUBBLICATA,  O TRAFUGATA DI NASCOSTO DA QUALCUNO: CHE  ABBIANO MESSO IL  SEGRETO  DI STATO????O A COSA PENSATE CHE SERVISSERO GLI 8 KG DI COCAINA TROVATI SU UN RAPPRESENTATE DELLA LEGA NORD IN SVIZZERA???COMUNQUE SE VOLETE  SAPERE LA POTENZA DEL PARLAMENTO ITALIANO RIESCE A FAR  PASSARE INDENNE UN REATO COSI'...CHE MI  SEMBRA  CHE IL COLPEVOLE SIA UCCELLO DI BOSCO....QUESTO DEDICATO A  QUELLI CHE MAGARI  HANNO  FATTO UN PO' DI GALERA PER UNO  SPINELLO

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963