ch v'aggia dicere..! - popolo di santi..poeti..navigatori..azzeccagarbugli...caste..presidenti di tutto un po...ect..ect..ect!!!
« Precedenti Successivi »
 

viern...

...e visto sono in vena..(nu poc poc..e'pucundria..)..e seppure non è più viern...ccà chiov..chiov..a'na semmana..che guallera.., come direbbe qualcuno di mia conoscenza..."chiov a'zuffunn..!!" ..davvero un gran Fausto Leali..considerando non è certo la sua lingua..."  
 

ch v'aggia dicere...

è passat n'ann....dall'ultimo post...maronna mia bbella..!!!..ma non è cambiato molto...anzi....
 

...ch v'aggia dicere....

.....ch v'aggia dicere..........boh......!!!
 

..nero come l'umore del sottoscritto al momento..

 

..son passati 11 anni...

...mi piace ricordarlo...l'intervento di quella cretina..soprattutto ricordare l'ipocrita decisione successiva di chiedere scusa (complice un di battista..poco grande stavolta..) senza una briciola di convinzione.....considerando anche il comportamento vile ed irriguardoso di ieri in alcune assemblee regionali (ma non solo..) di consiglieri del movimento, del quale sempre mi onoro di far parte..ma mai servo di dottrine…
 

..pių che proverbio....antico vezzo o malcostume nostrano..purtroppo..!!

...uno dei pochissimi proverbi che non condivido per niente..vorrei dire aborro decisamente e non perchè non corrisponda a verità..anzi..ma perchè purtroppo ha fatto "cultura"...pardon..sottocultura..e proselitismo generalizzato..: oggi addirittura ci si nasce con questa mentalità...quasi fosse na fatalità..a cui inutile opporsi...anzi.....................molto meglio e più facile adeguarsi..spesso per semplice incapacità propria!!!! NO...non ci sto...non ci sono mai…
 

...poche coordinate......basterebbero ad un comandante con le palle......

...certo......ne avrebbe la carriera rovinata per sempre...(manco detto....chissà..)..ma vivaddio si darebbe uno scossone tremendo........mo basta...non se ne può più....!!
 

...tutto il mondo č paese......

..un popolo umiliato......da quattro sciacqualattuga...viziati...strapagati...si credono dio in terra...e non che noialtri non se ne sappia nulla.....seeeeeeeeeeeeeee....è un vezzo comune....e senza gaudio.....!!!!! 
 

...dice mio fratello..siam diventati crocerossini mo...altro che marina militare!!!!!

..idealmente...un saluto a mio figlio..ch'è imbarcato su sto gioiello di nave..(Grecale)..purtroppo impiegata ultimamente in compiti che poco gli si addicono..ma tant'è..tocca farlo..e non è neppure tanto piacevole..anzi!!!! 
 

..la chiavica....

 Sebastiano Terracciano ha condiviso un link.23 minuti facol cazzo che l'avrei riportata in italia questa...e quanto c'è pure costata..oltre al povero Calipari..( a proposito..pure lui un delinquente..!!??)..: gliel'avrei lasciata.....tanto..nunn'è bbon a nient..sul a sparà cazzat e veleno..., loro........ne avrebbero fatto sì...un buon uso!!!!La Sgrena: «Non paragonatemi ai Marò, sono due delinquenti». E il web la "impallina"www.secoloditalia.itChe la…
 

« Precedenti Successivi »