ITALIA NEL CUORE - nuovo movimento poilitico

UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI

Roma 19/11/2008 (ADNKRONOS)Questo è un paese che la deve smettere con corporazioni protette e con  la pancia piena!L’a.d. di FS, Mauro Moretti, intervenendo ad un convegno di Legambiente attacca la categoria dei macchinisti.Moretti attacca la categoria, ricordando che le FS hanno investito 4 miliardi per tecnologie in sicurezza.In pratica, spiega Moretti “oggi abbiamo 4 macchinisti,…
 

MEDIOBANCA E LA FAMIGLIA BERLUSCA

Mediobanca è il cuore finanziario italiano. C'era Cuccia una volta, quello che non parlava mai e faceva tutto. Oggi non solo fanno tutto, ma parlano pure. Oggi si sa che anche la figlia del Premier, Marina Berlusconi, entra in Mediobanca, ma soprattutto ciò è possibile perché in Mediobanca c'è Mediaset. Ma non solo, ci sono…
 

INFORMAZIONE

Tanto per informare.Veltroni, ha recentemente acquistato un'appartamento a New York dove il proprio figlio si è stabilito e risiede, e dove può frequentare le scuole degli States, (MA GLI YANKEE NON ERANO I NEMICI DEI COMUNISTI?) così mentre la scuola pubblica va in malora, i figli dei "potenti" nessuno escluso, hanno i soliti privilegi e tutto sommato…
 

MIRACOLO A SANT'ANNA

Accusano di falso miracolo a Sant'Anna, per la figura immaginaria di un traditore, e non denunciano di falso l'accusa di aver assassinato 174 donne (di cui 139 prima del 25 Aprile) nella sola provincia di cuneo (786 in Piemonte) Franca Barbier, servizio informazioni Rsi. Nata il 3 Giugno 1923 a Saluzzo Uccisa il 25 Luglio…
 

LICENZIATO IN TRONCO!!A fronte dei 667 morti sul lavoro, dei 667.976 infortuni sul lavoro, dei 16.699 invalidi sul lavoro a partire dal 01/01/2008 ad oggi, assistiamo al licenziamento di un RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza).Il delegato per la sicurezza viene eletto direttamente dai lavoratori con compiti di vigilanza sullo stato di sicurezza degli…
 

3° SETTIMANA???   NO GRAZIE!!!

Chi mi conosce sa chi sono, sa che non accetto compromessi, sa che amo la giustizia e che considero degno di parlare di giustizia e solidarietà verso i più deboli solo colui che è fuori da certi sporchi giochi di potere e di cui ne ho piene le tasche.Io dico basta alle mezze misure, il…
 

SOPPRESSIONE DELL'ALTO COMMISSARIATO PER LA CORRUZIONE

Il Governo, con il decreto legge sulla manovra, sopprime l’Alto Commissario per la prevenzione ed il contrasto della corruzione ed altre forme di illecito all’interno della pubblica amministrazione.Il fatto è gravissimo, e risulta perfettamente in linea con la totale assenza di volontà da parte della maggioranza di stigmatizzare e punire la corruzione, derubricando la cancellazione…
 

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI???

Ci dicano subito quale è il processo che si deve fermare. E' quello Mills? Oppure quale altro processo? Lo dicano al Paese e al Parlamento. Faremmo prima. Sarebbe più trasparente dire: la legge è uguale per tutti tranne che per il Presidente Berlusconi e qualche altro amico.Ogni giorno una nuova perla. Oggi al Senato sono…