Creato da italiantravelguide il 07/01/2014
Italiano Viaggi Italia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosafior51MarquisDeLaPhoenixadorabilenaturaOmbelicoSocialeIOSONOLUIassiologicamentearte1245italiantravelguidepsicologiaforensesolemar_72giuliocrugliano32
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Migliori attrazioni turistiche inArgentina

Post n°3 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da italiantravelguide
 

Con la sua ricca storia, vivace cultura e diversità delle destinazioni, l'Argentina è una delle regioni più significative ed affascinanti del Sud America. Qui sono dieci dei primi posti per gite in Argentina visitare e per i visitatori un buon tempo.

Con tutto, dalle conserve di fauna selvatica a città moderne, diffusa in tutto il paese e con una ricca storia e cultura da gustare, Argentina è facilmente una delle destinazioni più attraenti del Sudamerica per qualsiasi tipo di vacanza. Individui e gruppi interessati a tali viaggi possono organizzare visite guidate a nessuna di queste destinazioni la maggior parte dei provider di vacanza in tutto il latino e Sud America e ottenere tariffe scontate su internet.


1. Le montagne delle Ande

Parlando delle Ande, tuttavia, queste montagne sono delle principali caratteristiche dell'America del sud e offrono un sacco di cose per i visitatori di fare. Se esso è sciare giù uno delle molte piste, salendo Aconcagua (la montagna più alta dell'intera catena), o semplicemente volano sopra di loro per la vista, Ande rimangono accessibili ed emozionante come parte di qualsiasi tipo di vacanza.

 

2. Patagonia

Più spesso una delle zone più selvaggia dell'Argentina, Patagonia è parte espansiva della regione meridionale della nazione e caratteristiche di che tutto da un numero particolarmente alto di spiagge eccellenti, pesca a Mosca e una foresta pietrificata risalente all'era giurassica. Grazie alle sue dimensioni, molti visitatori scelgono spesso limitare la loro vacanza a soli in questa regione, come già c'è tanto da vedere senza voce al resto del paese.

 

3. Ushuaia

Forse l'affermazione più grande della città di Ushuaia è che esso è generalmente considerata come la città più meridionale del mondo intero, una distinzione di qualche fama. La temperatura di questa zona è generalmente fredda durante tutto l'anno, così spesso è consigliabile abbigliamento caldo e visitatori possono aspettarsi di vedere un'abbondanza di foche, pinguini e altri animali che popolano le regioni più meridionale del mondo.

 

4. El Calafate

Una delle più piccole città nell'area generale della Patagonia, El Calafate è stato originariamente costruita come un insediamento minore ed espansione davvero non inizia finché Argentina creato il vicino parco nazionale di Los Glaciares per evidenziare uno dei ghiacciai più grandi e più visitati al mondo, Perito Morino. Novantasette km quadrati in zona e in possesso di riserva terza più grande al mondo di acqua dolce, Perito Morino attira gli amanti della natura da tutto il mondo a sperimentare escursioni e visite turistiche.

 

5. La penisola di Valdes

Situato sul lato orientale dell'Argentina, la penisola di Valdes è considerata come una riserva naturale principali dove un numero elevato di animali vengono ad accoppiarsi, vivere o semplicemente passare il tempo. L'area dispone di un elevato numero di aree protette, ma i visitatori può visitare alcune regioni per osservare la fauna selvatica come uccelli, foche e balene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Visitare Venezia in italia

Post n°2 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da italiantravelguide
 

UNA vista da Venezia Italia

Per pianificare un viaggio a Venezia, si deve tener conto dei vari fattori che è una città che si concentra migliaia di visitatori è che si trova in una laguna, così che le strade sono state sostituite da canali.

Se si tratta, in realtà, di due giorni a Venezia, e si richiama l'attenzione del famoso vetro di Murano, si può attraversare l'isola, la più vicina, dove è possibile vedere la fabbrica in un processo di produzione artigianale del vetro soffiato.

Passeggiare per le stradine e canali separati per vedere i principali monumenti di Venezia, non atosiges tè con l'intenzione di visitare il maggior numero possibile di musei, chiese e palazzi. Il meglio di Venezia, si possono trovare nei suoi vicoli e piccoli canali.

Per le vostre vacanze a Venezia si arriva in aereo, è possibile vedere che l'aeroporto Marco Polo si trova molto vicino alla città. Quindi è possibile noleggiare un'auto presso l'autonoleggio service provider disponibili all'interno del terminal dell'aeroporto o potete prenotare una macchina online sito di autonoleggio provider in Italia. Prenota ora per prenotazioni a conferma immediata.

Trasporto in barca

visitare Venezia è equivalente a navigare con il vaporetto dal Canal Grande. Pertanto, sebbene per la navigazione della città non è essenziale per prendere un vaporetto, il mio consiglio è di non esitare a comprare una stagione turistica di utilizzare la barca, che è molto più utile per il pagamento di un biglietto di sola andata costa 7 euro (2013).

In questo modo, è possibile attivare e disattivare le passeggiate per le strade di Venezia con il vaporetto in Canal Grande, che vi offrirà una grande flessibilità e consente di raggiungere rapidamente le zone da visitare.

Visita a Venezia per il carnevale e, infine, un momento davvero speciale per visitare Venezia e le date del carnevale. Che se, tutti i servizi sono più cari, la città è una destinazione turistica e il pericolo è che la meteorologia del mese di febbraio non vi accompagni. Ma il Carnevale di Venezia è una grande festa.

Mentre è meglio che il vostro primo viaggio a Venezia sarà in un altro momento dell'anno in cui i proprietari l'accesso alla visita della città, tenere presente la possibilità di viaggiare a Venezia in questi festose date perché lei ha un atmosfera molto speciale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963