Creato da universalbusiness il 10/12/2008
tutto calcio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scommesse_online0CAT_WOMAN80crrfnc65jerzavAlfonsoECrobertogalvanliv64ancora.io.Aleloucky61De_Blasi.A
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Abete vuole Amauri azzurroE riapre la porta a Totti

Post n°43 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da universalbusiness
 
Foto di universalbusiness

ROMA, 23 dicembre 2008 - Amauri e Cassano. Uno sogna la maglia azzurra, ma deve aspettare di essere a tutti gli effetti un cittadino italiano prima di venire convocato da Lippi, l'altro sembra quasi avere perso le speranze per colpa di... Lippi. Il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ha parlato dell'attaccante della Juventus e del fantasista della Sampdoria a Sky: "Dobbiamo attendere la cittadinanza italiana della moglie di Amauri per poi procedere alla cittadinanza di Amauri. Speriamo di farlo nel più breve tempo possibile, tenendo conto che più gol Amauri segna e più sentiamo la pressione dell'opinione pubblica perchè tutti attendono l'annuncio di Amauri cittadino italiano".
CASSANO E DEL PIERO - Non ha problemi di passaporto Cassano, che però è convinto che non rivedrà la maglia azzurra fino a quando Lippi siederà sulla panchina dell'Italia: "Chi ama la maglia della Nazionale, e credo che Cassano ci tenga, non deve arrendersi, ma continuare a dare il massimo come fanno giocatori che a 34 anni sono un esempio per tutto il sistema sportivo italiano: parlo di Del Piero".
TOTTI - "Totti ha l'età giusta per un altro Mondiale". La Nazionale potrebbe non essere un capitolo chiuso per il capitano della Roma. L'invito a un ritorno in azzurro del n° 10 giallorosso arriva proprio da Abete. Dopo il Mondiale vinto a Berlino Totti, che ora ha 32 anni, aveva dato l'addio alla Nazionale a causa soprattutto dei suoi problemi fisici. Anche di recente il c.t. Marcello Lippi ha ribadito di rispettare la scelta del giocatore. Che però ultimamente ha lanciato segnali per un suo possibile ritorno, sentendosi completamente ristabilito dai precedenti infortuni. Prima però del nuovo stop di due mesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gattuso 'avverte' Ibra

Post n°42 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Gattuso 'avverte' IbraIl mediano rossonero non molla la presa sulla capolista Inter

MILANO - L'Inter non è imbattibile. Parola di Gennaro Gattuso. Il leader del centrocampo milanista, al momento ai box dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio che lo terrà fuori dai campi di gioco per oltre cinque mesi, lancia la sfida alla capolista: "L'Inter si può fermare, l'abbiamo dimostrato nel derby. L'unica sconfitta è stata proprio contro di noi - ha spiegato il nazionale azzurro ai microfoni di 'RaiSport' - Però dobbiamo dire che sono forti. Ibrahimovic fa la differenza più di tutti. Il mio infortunio? Non sto benissimo ma c'è di peggio nella vita - sottolinea Gattuso - E se il Milan si deve preoccupare solo perchè manco io allora siamo messi male. Ci sono giocatori più importanti di me". Non poteva mancare una battuta sul nuovo acquisto Beckham: "Ci aiuterà tanto, indipendentemente da quanto giocherà, ma per l'esempio che potrà portare in allenamento. Mi hanno detto che quando fa calcio lo fa seriamente".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Malouda, concorrenza tedesca per la Juve

Post n°41 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Florent Malouda (28) è, con tutta probabilità, un obiettivo della Juventus. Il francese non rientra nei piani tecnici di Scolari, e parecchie "big" europee sarebbero interessate all'esterno francese, in passato già nel mirino della Roma; stando a quanto riferisce oggi il Sunday People sulle tracce dell'ex Lione potrebbe esserci anche il Bayern Monaco. Concorrenza importante per Alessio Secco...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Juventus, Ranieri: "Il primo gol era in fuorigioco"

Post n°40 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

La Juve supera per 3-1 l'Atalanta e resta a meno sei dall'Inter, ma Claudio Ranieri ammette che la prima rete della Juve è viziata da un fuorigioco: "Sul gol di Del Piero - commenta il tecnico a fine partita - Marchionni era in fuorigioco". Ranieri poi fa i complimenti ai suoi giocatori per il risultato ottenuto: "L'Atalanta veniva da una serie di risultati eccezionali, davanti al suo pubblico è sempre protagonista di grandi partite. Il secondo tempo è stato molto bello e combattuto. Comunque per noi sono tre punti meritati e pesanti".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Del Neri tuona: "Così non va bene!"

Post n°39 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Del Neri tuona: "Così non va bene!"Il tecnico dell'Atalanta contesta il primo gol della Juve

BERGAMO - È a diro poco infuriato Gigi Delneri subito dopo la fine della sfida persa in casa dall'Atalanta contro la Juve. L'allenatore della squadra orobica non ha gradito la svista dela terna arbitrale in occasione della prima rete di Del Piero viziata dall'offside di Marchionni: "Collina deve dire agli assistenti di stare più attenti, errori grossolani come questi determinano un certo pensiero... Così non va bene - si è sfogato Delneri - Sono stati penalizzati giocatori che lavorano e che meritano. Tutti sudiamo e facciamo parte di questo calcio. Sul gol di Del Piero - aggiunge - Marchionni era in posizione di fuorigioco".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963