Creato da universalbusiness il 10/12/2008
tutto calcio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scommesse_online0CAT_WOMAN80crrfnc65jerzavAlfonsoECrobertogalvanliv64ancora.io.Aleloucky61De_Blasi.A
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Rapinato Hamsik

Post n°38 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness

Rapinato HamsikDue persone in scooter hanno avvicinato il centrocampista del Napoli

NAPOLI - Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato rapinato all'uscita della galleria Laziale che collega piazza Sannazaro con Fuorigrotta. Lo slovacco, che si trovava in auto, è stato avvicinato da due persone che si trovavano su uno scooter e col volto coperto dai caschi integrali. Minacciando il calciatore con una pistola si sono presi un orologio, un Rolex Daytona, e una borsa con 800 euro, documenti e chiavi di casa. Il giocatore si era concesso qualche ora di shopping dopo l'allenamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Reja: "Manca la maturità..."

Post n°37 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Napoli | 21/12/2008

Reja: "Manca la maturità..."Il tecnico del Napoli analizza la sconfitta di Torino

TORINO - Passo falso del Napoli a Torino senza i due gioielli Lavezzi e Hamsik. La formazione di Edy Reja è stata sconfitta infatti 1-0 dagli uomini di Novellino in una partita che il tecnico azzurro analizza così: "Era una gara improntata sullo 0-0 -dice ai microfoni di Sky-, poi abbiamo commesso delle ingenuità difensive. Abbiamo lavorato bene in settimana, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato positivo. Le assenza non contano niente, perchè chi scende in campo al posto dei titolari merita comunque". Poca intesa poi tra la coppia d'attacco inedita Denis-Zalayeta: "La squadra in generale non era in grandissima condizione. Se abbiamo troppo festeggiato in settimana? No, assolutamente. Abbiamo iniziato molto bene la settimana e siamo venuti qui con la convinzione giusta, ci manca però un pò di maturità". Nel finale una battuta sullo rapina subita da Hamsik: "All'inizio c'è stata un pò di paura, poi ci abbiamo scherzato sopra...".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Amauri al veleno su Dunga

Post n°36 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Amauri al veleno su DungaLa punta brasiliana: "Il passaporto arriverà nel 2009"

È al settimo cielo Amauri al termine del match che ha visto la Juventus superare a domicilio l’ostica Atalanta. Il bomber brasiliano, autore oggi del suo undicesimo sigillo in campionato e sempre più fondamentale per le alchimie di Ranieri, è entusiasta del suo approccio con la realtà bianconera: "Sicuramente questi primi cinque mesi sono stati bellissimi - afferma l'ex Palermo a 'Sky' - Devo continuare così, ma non è finita qua... Cerco sempre di dare il mio contributo e poi con giocatori, campioni del mondo, come Del Piero, Trezeguet, Camoranesi e Iaquinta è tutto più facile. Se sto giocando bene e segno lo devo soprattutto a loro. Il passaporto? Non è ancora arrivato, ci saranno novità nel 2009 - spiega l'attaccante di Carapicuiba - Devo vedere quel che succede, comunque chi mi può chiamare non mi chiama (chiaro riferimento al cittì del Brasile Dunga, ndr). Io devo solo continuare a fare bene, poi per queste cose ci sarà tempo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Zenga, no rabbia visto che ho vinto

Post n°35 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

CATANIA, 21 DIC - 'Non ero arrabbiato con nessuno visto che ho vinto la partita'. E' il seccato commento di Walter Zenga dopo Catania-Roma. 'Se c'e' stato nervosismo ci sono persone che devono giudicare i comportamenti, io a fine gara sono andato solo dall'arbitro a dirgli una cosa', ha aggiunto. Circa la prestazione dei suoi, ha parlato di grande merito visto che 'abbiamo vinto contro una grande squadra. Morimoto e' stato fantastico'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spalletti: sconfitta meritata

Post n°34 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da universalbusiness
 

Tecnico Roma, Totti ha subito un infortunio muscolare
 (ANSA)- ROMA, 21 DIC - Dopo la sconfitta 3-2 sul campo del Catania il tecnico della Roma Spalletti ammette: 'Abbiamo meritato di perdere, loro hanno giocato meglio'. Sull'infortunio a Totti l'allenatore giallorosso butta acqua sul fuoco: 'Totti ha sentito la 'bucatura' dietro il muscolo, quindi e' un problema muscolare - afferma - non dobbiamo comunque preoccuparci, la squadra sa sopperire anche alla mancanza di un campione come lui. E' una perdita importante ma dobbiamo ugualmente fare le nostre partite'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963