Creato da Cmsvigile il 29/07/2007

Realizza un sito...

Puoi creare un sito dinamico e Accessibile in 4 e 4, 8

 

 

Ebay promette di abbassare i prezzi per inserire le inserzioni.

Post n°3 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da Cmsvigile
 

ebay dovrebbe abbassare i prezzi per pubblicare le proprie inserzioni
si questo già accadrà in america dove il prezzo per pubblicare un asta è tanto maggiore quanto è maggiore il prezzo di partenza. Molti sono spinti a mettere prezzi di partenza bassi, ma poi rischiano di vendere a poco e quindi svalutare i proprio oggetti. altri mettono prezzi di asta più alti e rischiano di non vendere e pagare prezzi salati a ebay.

ebay si è accorto della diminuzione degli oggetti messi in asta e quindi sta propronendo degli sconti. chi pubblica aste dovrebbe spendere di meno, ma la cosa non è così buona come sembra, infatti se da una parte ebay da, da l'altra toglie infatti aumento i diritti di commissione. Si se l'oggetto viene venduto ebay si accapparrerà una percentuale maggiore sul prezzo di vendita.

Purtroppo ebay è un monolpolio che nessuno riesce a scalzare. Se ci fosse libera concorrenza tutti ne guadagneremmo e non solo eBay.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Cmsvigile
 

Ebay è diventata una ossesione, non riesco a non comprare le cose che mi piacciono. Ho comprato una canoa gonfiabile e voglio usarla per raggiungere l'isola di procida, ma domani parto per la Calabria con lo scooter (260 km) in tre ore di viaggio. Devertente ed avventuroso. Ma vorrei comprare un gommone su ebay costa tanto, ma secondo me è un affare. Ma il problema è che già ne ho uno comprato a maggio 2007 e ne vorrei un altro perchè lo reputo migliore.

Ma come devo fare? Sicuramente uno lo venderei, ma non è solo questione di gommoni, ma anche di oggetti di collezionismo, e altro.

Ma domani viaggio e mi ritrovo dai mie figli, due splendidi pupetti di 6 e 3 anni.

 
 
 

Eccomi qui a presentarmi

Post n°1 pubblicato il 29 Luglio 2007 da Cmsvigile
 
Foto di Cmsvigile

ciao a tutti, ho pubblicato molto semplicemente e facilemente, sia il sito che il blog, sulla comunity di libero. L'ho fatto perchè ho l'Adsl di Libero, finalmente! Mi sento più "Libero" con il PC e quindi voglio presentarmi tramite questa pagine.

Sono un programmatore, e insieme a due amici stiamo presentando un software che permette di realizzare siti accessibili ed usabili. Ma non accessibili per modo di dire, ma proprio rispettosi della cosiddetta Legge "Stanca". Infatti i siti realizzati con il nostro software sono facilmente validabili e sono semplici da usare. Il sito e www.itcms.it

Dopo questa mini pubblicità, mi regalo tanti Auguri perchè oggi è il mio compleanno, e cosa strana la segnalazione l'ho avuta dalle email che mi sono arrivate e la certezza guardando sul calendario del PC. In quest'estate con temperature tropicali e mare a tutta birra avevo dimenticato di dare uno sguardo al calendario.


 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Veronicalove80demenagegesilicombasilissalaurafabioladestefanoCmsvigiletecnologiaevitamammarobiNikop2
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963