quando se non ora? - Questa è l'ora

NUmerologia-il numero del dono

 Hai mai sentito parlare del “Numero del dono”? Nella nostra vita molti sono i fattori che vanno a determinare le nostre scelte. Conoscerci e consapevolizzare i lati piú profondi del nostro essere è certamente la via.   Nel cammino che intraprendiamo verso questa saggezza, uno degli aiuti cui possiamo attingere è certamente l’interpretazione della saggezza dei…
 

PROGRAMMA DETOX GIUGNO 2023 (in presenza)

https://milemi1111.blogspot.com/2023/03/programma-detox-giugno-2023-in-presenza.htmlPROGRAMMA DETOX GIUGNO 2023Stiamo definendo gli ultimi dettagli del nostro programma detox in presenza per il mese di maggio . Questo programma è diretto a tutte le persone consapevoli del fatto che stiamo vivendo in un mondo intossicato. Con tossine non intendiamo solo sostanze chimiche ma anche le radiazioni e soprattutto le ferite psichiche subite…
 

I rimedi spagirici moderni ClusterMedizinŽ

https://milemi1111.blogspot.com/2023/03/cluster-di-molecole-dacqua-la-visione.html I rimedi spagirici moderniClusterMedizin®La visione della spagiria classica era limitata dalla mancanza di quella visione olistica che oggi ci appartiene. Pertanto nei tempi antichi si trattava per sintomatologia. Cosa ci porta di nuovo la spagiria moderna rispetto a quella antica? Ci porta le nuove scoperte di uno scienziato, il Professor Heinz negli anni 60 e…
 

ONDA DELLA MANO

 ONDA INCANTATA DELLA MANO BLU Potere della Realizzazione (dal 1 al 13 marzo 2023 - Anno della Luna Autoesistente Rossa)
 

OFFERTA PRIMAVERA 2023

https://milemi1111.blogspot.com/2023/02/offerta-primavera-2023-progetto-milemi.htmlRegala al tuo organismo, in anticipo sulla stagione primaverile, un innovativo intervento detossificante e riequilibrante, prima di procedere con l’annuale rafforzamento delle tue difese con prodotti naturali. Per aiutarti noi ti offriamo la consulenza con il nostro progetto innovativo di analisi, il prosieguo dipende da te! Prenotati scrivendo a  milemi2023@gmail.com
 

La consulenza nel progetto MilEmi

Rodi. Bassorilievo tempio di Esculapio. Foto di Mila 2013https://milemi1111.blogspot.com/2023/02/la-consulenza-nel-progetto-milemi-il.htmlIl terapeuta ClusterAnalitica®, grazie all’analisi, puó accompagnare il paziente in un percorso individuale il quale si sviluppa in 4 step fondamentali:·        Individuazione di eventuali processi metabolici giá fin dal loro stadio di formazione iniziale o ancor meglio di predisposizione, disturbi ereditarii, livello di intossicazione, quali organi del…
 

RIMEDI PERSONALIZZATI

 RIMEDI PERSONALIZZATIhttps://milemi1111.blogspot.com/2023/02/rimedi-personalizzati.htmlPerché un rimedio personalizzato, cioè efficace solo per te?Tutti gli esseri umani solo uguali? Sono uguali si, ma non identici. Quindi i rimedi personalizzati hanno una efficacia maggiore e piú precisa.Come possiamo arrivare a costruire una vera prevenzione, cioè scoprire i disturbi giá nel loro stadio iniziale di formazione o ancor meglio di predisposizione?La…
 

IL TEMPO

https://milemi1111.blogspot.com/p/il-tempo-1260-oppure-1320-da-quando.htmlDa quando esiste l’umanitá sulla terra l’uomo,  volgendo il suo sguardo verso i pianeti e le stelle,  ha sentito la necessitá di orientarsi nel flusso del tempo, questo non solo per motivi pratici, come ad esempio sapere come gestire meglio le stagioni, quando c’è da seminare o quando raccogliere, ma anche e soprattutto per capire…