Selvaggio - Forte del mio odore maschio.........
« Precedenti Successivi »
 

Cortecce.......

Estraneo a promesse, riesco a vacillare solo di fronte al tuo sguardo perso. L'odore di legna filtra senza veli,  lievitando il dolce gusto di corteccia e poi...amarti ancora un pò.
 

Respirarmi......

Mi sono imbrattato di colori sparsi e ho ripreso lo sguardo sul mare, il vento mi accarezza spontaneo e......riprendo a respirare dolcemente.
 

The End..............(I remember you)

Il selvaggio se ne va per un pò......(non quantificato.....)   Rimane l' odore di tante cose scritte, barattolini e colori sparsi. Besos.  
 

Privilegium......

CASTA E CHIESA CI HANNO  ALZATO UN BEL GROSSO DITO MEDIO:::::::::::::::::::::::::::::::::::ALLA FACCIA DELL' EQUITA' E DELLA CARITA' CRISTIANA. 
 

Nel senso del Profano..........

Fermati un attimo.........e insegnami a volare.
 

Niente sarà come prima.........

.......................
 

Niente è come prima.......

Si fa chiaro....i nostri respiri levigano gli attimi rimasti....e ti abbassi gli istinti impossibili, non conosco questo mare grigio, sembra quasi incazzato. 
 

Alma......

In coscienza mi reputo un amore sbagliato, un filo che non rimane teso,  anche se gli amori non sono sempre sbagliati o maledetti.....si incontrano e si impregnano di coscienze e vivono di momenti sfuocati e si alimentano.......da soli.
 

Impressioni.......

Semplicemente,.....amiamo consolarci di nostalgia e non di un solo bacio. Pur vero che ho cambiato stile, ed il confronto non è stato banale e per certi versi obbligatorio. 
 

Desiderio.......

Regalarti.......una rosa ed ogni petalo adagiarlo sul tuo ventre......
 

« Precedenti Successivi »