Selvaggio - Forte del mio odore maschio.........
« Precedenti Successivi »
 

Il Giardino di Niente.

Lecco il sale che schizza fra la mia lingua ed il palato......senza quelle tele divise a metà il gesto non avrebbe senso, pochi sono gli indizi o le preghiere accatastate sulla vera coscienza.
 

L' attesa.

Ti penso diversa, illogica quasi muta ed è da tanto che non ti chiamo per "nome" o di qualcosa che mi ricordi di te dei tuoi segni. Ho chiuso la stanza pur cercando di capire quale fosse il tuo dormire vero, profondo, se pur diverso simile alle tue insonnie convulse, ed è da tanto che…
 

Equilibri...

E pensare che il mio sostare su quegli equilibri così delicati rimane per me un mistero, come una pellicola talmente sottile da diventare una seconda pelle, equilibri che sanno di tutto e che mi portano a proteggere il vero inconscio, che portano le mie mani a tracciare linee melodiche simili a mantra. E pensare che…
 

Di semplice stupore....

Non c'è niente di originale, anche a guardare i sassi che sputano dal marciapiede. Completamente nudi si massacrano le forme ed evitano di smorzarsi fra le pietre. Non può esserci niente di originale, dietro a quei pianti sommersi e non si esclude che siano di gioia, diversamente ho comperato una fetta di sole e me…
 

Senza margini II

Quell'illarità te la porti dentro come se fosse una sequenza gia vista.....e sfianca anche le maschere piu nascoste........
 

Movenze

Balla... come in un danza eterea, rischiando di ammalarti di incanto o stupore ed a ogni movenza scuoti le labbra arruginite di rosso. Ballami sul pianto e per ogni parola sussurrata, ad ogni bisbglio il cuore si frantuma su questa danza sottile quasi inventata.
 

profondità (riflessioni su mia madre II)

Ed ho visto le lacrime bagnare il vero, per poi riprendersi il proprio orgoglio.......
 

Senza margini.........

Quando ci si spoglia di solitudine, quando appare chiaro quel'affanno è il momento di riempirsi la bocca di sale, la faccia di tante maschere imbrigliate, inconsapevoli del'ilarità che tanto ci sfianca.
 

Smoke

Ed ho visto calare il silenzio...........poi in punta di piedi vestirmi di orgoglio.
 

Intensamente.

L'odore del caffè mi sveglia.......ho i vassoi pieni di desideri, lungo le mie mani si adagia il movimento, è quieto.... e mi dice di te. Qualsiasi parola mi dice di te,  il segreto è stare ad ascoltarla in silenzio ed intensamente...........
 

« Precedenti Successivi »