SONO UN IN-COSCIENTE - Elucubrazioni e Pensieri Sparsi
« Precedenti Successivi »
 

Alla Prossima...!!!

 

"SE"...!!!

"POLVERE di STELLE"...!!!Se avessi potuto regalare una clessidraa tutte le persone che in questi anni mi sono state vicinealtre mi hanno scrittomolte si sono preoccupate per la mia salutenon ci avrei pensato un attimo a farneglie dono...!!!Ma al posto della sabbia che defluisce inevitaibilmentesino al momento del ricambioal posto della sabbia le avrei riempite di…
 

"UN BACIO"...!!!

"UN BACIO INFINITO"Grazie a tutti ed a presto...!!!Vi voglio bene...!!!ivanvolante58
 

"Cara Amica....!!!"

Ho sempre sperato che Tu fossi Immmortale...!!!Unica degna di quella scomoda poltrona...!!!Noi Tutti, abbiamo perso un esempio di Verità...!!!Ti sarò Sempre vicino...!!!Grazie Amica Mia...!!!!
 

A tutte le persone che mi hanno Regalato il loro affetto...!!!

Non vi auguro buone feste, ma un Futuro Migliore, ogni giorno...tutti i giorni...!!!Vi vorrò Bene per...Sempre...!!!ivanvolante58...!!! 
 

"POVERI...INCONSAPEVOLI...!!!!

"SORRY"Quello che vorrei dire, lo censurate a priori...!!!Viva la :"DEMOCRAZIA"...con tutte le vostre inibizioni...!!!Grazie...:MENTI SUPERIORI"...!!!Ivan Angelo Valente...!!!
 

Sempre Libero...!!!

 

Sempre Libero

“Ciao Lucio”Caro Amico ti scrivoma la tua mancanzasarà continua e per Sempre…!!!Ci rivedremoovunque ti troveraiper ora posso solo ringraziarti…!!!Grazie Magia d’uomoci vedremo in piazzariascolterò ancorala tua Musica ed il tuo Canto…!!!Grazie…Ivan Valente…!!!
 

Sempre Libero

“Luci”…!Un Bacio per ogni Stella...!Otre le nuvole,le stelle si vedono sempre,come il Sole,sia da me che, dagli Dei d’ogni altraReligione o credo esclusivamente Personale...!
 

Sempre Libero

“Mi sto Vergognando d’essere Italiano…"!!!Degrado Sociale…!Solite bugie parlamentari…!Atti assolutamente Folli…!Pazzia diffusamente Tollerata…?Ignoranza a tutti i livelli…?Assenza Totale di Giustizia…?Menefreghismo verso la povera gente…?L’auto cultura che…per secoli ha fatto la Storia...?Ho Sempre rispettato le regoleora dovrei sputare addossoalla mia Bandiera Nazionale…?Continuo a subire aberrazioni giorno per giornosolo ascoltando i telegiornali…!Penso a tutti quei ragazziche hanno sacrificato la…
 

« Precedenti Successivi »