I Voli Pindarici - Raccontandomi
« Precedenti Successivi »
 

.

“…Costa molto essere autentica, signora mia ,e in questa cosa non bisogna essere tirchi perché una più è autentica quanto più somiglia all’idea che ha sognato di se stessa…”( Agrado in P. Almodovar, Todo sobre mi madre)
 

.

Che cosa vuol dire "addomesticare?""E' una cosa da molto dimenticata. Vuol dire creare dei legami...""Creare dei legami?""Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una…
 

.

   Blondiedoll il 21/04/09 alle 18:10 via WEBQuando ci si innamora della mente di una persona si instaura un rapporto quasi surreale e magico...e tutto il resto non conta.raven.sas il 21/04/09 alle 18:56 via WEBE' veramente grande farsi affascinare da una mente...ma questo può avvenire, solo se anche il corpo ci attrae...altrimenti, mente o non mente,…
 

.

“…Mi seducono le menti, mi seduce l’intelligenza, mi seduce un viso e un corpo quando vedo che sono comandati da una mente che vale la pena conoscere. Conoscere, possedere, dominare, ammirare. La mente… io faccio l’amore con le menti…” (Martìn - Hache )
 

.

E il cuore quando d'un ultimo battitoAvrà fatto cadere il muro d'ombra,per condurmi, Madre, sino al Signore,come una volta mi darai la mano.In ginocchio, decisa,sarai una statua davanti all'Eterno,come già ti vedeva quand'eri ancora in vita.Alzerai tremante le vecchie braccia.Come quando spirastiDicendo: Mio Dio, eccomi.E solo quando m'avrà perdonato,ti verrà desiderio di guardarmi.Ricorderai d'avermi atteso tanto,e…
 

.

 
 

.

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo ad un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere…
 

.

tu sei forte tu sei bello tu sei imbattibile tu sei incorruttibile…tu sei un'anima eletta tu non accetti compromessi tu non puoi sbagliare tu non devi lasciarti andare…no tu non puoi più lamentarti che ti senti male che ti scoppia la testa e non ce la fai più a guidare…ma non li senti trattenere il…
 

.

Stanotte c’è stato l’inferno.In pochi minuti abbiamo perso amici, parenti, persone alle quali volevamo bene.Di tanti ancora non sappiamo nulla, siamo in un limbo di paura, di ansia, di attesa.Di altri sappiamo che ce l’hanno fatta, ma poi più nulla. Come stanno, i loro cari, la loro casa.Ci stringiamo l’un l’altro scambiandoci notizie, aspettando un…
 

.

 

« Precedenti Successivi »