I Voli Pindarici - Raccontandomi
« Precedenti Successivi »
 

.

Mis noches...Ho conosciuto le opere di Fabian Perez sul blog di argo_felix e me ne sono innamorata. Nei suoi milongueros si respira tutta l'atmosfera delle notti di Buenos Aires, ma anche la stesse emozioni che vive chi balla e sente il Tango dentro di sè.Questa è la loro storia.Questa è la loro notte.
 

.

Non mi basta. Ci ho provato, ma non mi basta. Questa vita  coś amara coś ruffiana coś spersa nei giochi delle parti. Questa vita che sa di vino  e del sapore acre di fumo al tramonto Non mi basta l’odore dei corpi  avvinti in abbracci stranieri e le note bugiarde di bandonẹn porteňi Non mi basta un nome  che sa di rimestato un foglio di plastica…
 

.

" ............... "
 

.

 

.

"Per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che ... bruciano, bruciano,bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello…
 

.

" C'è, tra me e il mondo, una nebbia che impedisce che io veda le cose come veramente sono. Come sono per gli altri. "(Ferdinando Pessoa )
 

.

 

.

 

.

Tu sei il mio amore  e la mia disperazione. Tu sei la mia follia e la mia saggezza.E sei tutti i luoghi in cui non sono statae che mi chiamano da tutti gli angoli del mondo.Tu sei queste sei righecui devo limitarmi per non gridare.(Henrik Nordbrandt)
 

.

Giochi di Gatti.A volte, non volendo, quanto male possono farsi...
 

« Precedenti Successivi »