e all'improvviso... - ...tutto cambia
« Precedenti Successivi »
 

.

 Solo chi sente oltre la voce percepisce l'anima.Solo chi ha sofferto, amato, creduto e perso sente se un cuore è sincero.Solo tu puoi sentire e puoi entrare in quel sogno hai il potere dell'amicizia e dell'amore puro...Ti voglio bene Lucy 
 

Per te Pat

 Pat, amica mia... ti voglio bene...ti voglio bene perché sei sempre accanto a me...ti voglio bene perché mi aiuti sempre...ti voglio bene perché scherziamo insieme...ti voglio bene... Lucy 
 

.

  Giorno dopo giornoscorre vial'unica speranza di fuggire dal mio cuoregiorno dopo giornotrascorrelasciando solo una scia di dolore.Spesso,mi sembra di essere in grado di decifrare le parole,anche quelle più silenziose,quelle ancora non pronunciate oaddirittura indovinare,vedere.Immaginare,creare dal nullale mille idee non ancora partoritema...c'è sempre un ma...a volte un certo senso inquietante mi assale,mi attanaglia la gola,mi…
 

.

 Perché credereperché pensareperché volereperché osare  Perché questo mondo e questa vita di miseriaci dona comunque speranza, felicità e gioia?Perché il nostro cuore fragile di amara dolcezzaci dona comunque una ragione di vita?   Perché sorridereperché mostrareperché idolatrare   Perchè nel bene e nei momenti peggiorisi ha sempre e comunque il desiderio di vivere e godereperché seppur avvolti dal fuoconon si…
 

.

Vorrei essere  una farfalla per volare da te,regalarti un sorriso...per portarti allegria... e se avrai paura ti terrò compagnia! Perché il sorriso di un amica è come il sole, illumina la strada e riscalda il cuore! Ti voglio bene mia dolcissima Pat 
 

.

 A Patrizia Sei la più affascinante e graziosa fata,principessa di una meravigliosa fiaba,unica sirena della fantasia.Sei più adorabile e splendida di un angelo,la dea della  magica luce,la fanciulla dei sogni.Sei l’alba emozionante dei giorni,l’aurora inebriante che rallegra il cuore,l’ energia travolgente che allieta la vita.Sei l’incantevole prodigio di un sognoche ad ogni nuovo e gioioso risvegliofa…
 

.

    ...Vecchia filastrocca......Il pollice dice: "Oh, non c'è più pane!" L'indice dice: "Come faremo?" Il medio dice: "Lo ruberemo!" L'anulare dice: "Ce n'è ancora un pezzettino!" Il mignolo dice: "Datelo a me che sono il più piccino!!" ...dai miei ricordi di bambina... 
 

.

    ...Paure......E ti ritrovi faccia a faccia con le tue paure, i tuoi dolori, la tua lenta e comune routine che sempre piu’ spesso ti porta a guardarti allo specchio. ...Quella routine che ti porta ad attendere quell’ospite inattesa che giorno per giorno e’ sempre meno inattesa....E ti ritrovi chiusa con le tue paure, stanca e…
 

.

   …Inesorabili ritorni… ...Dolorosi, insistenti, spaventosi… Ritorni. ...Ritorni che ti squarciano il cuore, che ti aprono le viscere senza anestesia, che ti fanno emergere dal piu’ profondo dell’anima grida sorde di lacerazione e dolore. ...Ritorni… Spaventosi ritorni che non sono andati mai via, che non andranno mai via, che niente e nessuno potra’ mai annullare. ...Ritorni...…
 

.

    …Grazie piccolo angelo… … Quei piccoli occhietti scuri quasi orientali che spuntano improvvisi da dietro la siepe. … Ti scrutano, segnano attenti ogni tuo movimento per poi, pian piano, vederli spostarsi a tal punto da mostrare quel piccolo paffuto volto segnato dai piu’ dolci dei sorrisi. … I piccoli passi quasi impauriti verso di me…
 

« Precedenti Successivi »