JAMATA - Questioni di vita ordinaria
« Precedenti Successivi »
 

ATAF

Oggi voglio esprimere un pensiero profondo. L'azienda dei trasporti pubblici a Firenze si chiama ATAF.Invito TUTTI i politici a servirsi di questa azienda: A ndateT uttiAF anculo Ja Mata
 

CONGRATULAZIONI ITALIANI!!

...Avete voluto mettere al vertice un ricco imprenditore, e adesso vi ritroverete una dinastia. Le cose in Italia andranno sempre peggio GRAZIE A VOI CHE LI VOTATE. Voi dovreste votare le idee del vostro partito e non fare quadrato intorno ad una persona che e' stata riconosciuta colpevole di un grave reato. Per me non…
 

BORN IN ITALY, MARRIED IN JAPAN, DIVORCED IN US

 

DEBOLEZZA

Quando mi sento debole ed insicuro mi riequilibro pensando che un alto compito, nonche' dono, mi e' stato dato: di essere padre.  Ja Mata
 

STORIELLLE ZEN

Ad un famoso maestro Zen fu chiesto:"Roshi, parlaci della vita dopo la morte e della reincarnazione"Lui: "Io non ne so niente su questo argomento!!"."Ma come?!!....Tu sei un grande maestro Zen....""Si ma ancora non sono un maestro morto"--------------------------------------------------------------------------------------------------------Un maestro Zen fu chiamato alla corte di un grande imperatore, il quale gli chiese di leggere nel futuro…
 

FEDE

Non vi fate ingannare: Scienza e Fede non sono in contraddizione, ma quando parlo di fede non parlo di nessuna religione in particolare, parlo di un atteggiamento interiore. La Scienza e' intrisa di fede, ....quante volte dobbiamo verificare un esperimento prima di poter credere che esista una legge? Ecco, che la parola "credere" si affaccia…
 

ANGER IS LIKE DEPRESSION: IT SPILLS OVER!!!

La rabbia e' come la depressione: STRABOCCANO!Se tu sei arrabbiato per qualcosa/con qualcuno (anche te stesso), tu tendi ad essere arrabbiato con il mondo intero. La depressione funziona alla stesso modo: magari ti deprimi per una cosa e poi la chiazza si allarga.Sono i due poli opposti di una stessa calamita': solo nel CENTRO si…
 

GUSTI CULINARI AMERICANI

Dopo 9 anni e mezzo che vivo qui ancora non finisco di stupirmi riguardo ai gusti degli americani in fatto di cibo. C'e una trasmissione in TV che ridanno ogni tanto e riguarda l'impero McDonald. Sembra che negli anni 60 uno dei fondatori ebbe questa idea "geniale" per il nemu' del venerdi, (perche' a quei…
 

PUBBLICITA'? NO GRAZIE

LA PUBBLICITA' QUELLA TELEVISIVA E NON, E' UNN INSIEME DI BUGIE PATENTATE! NOI DIAMO PER SCONTATO CHE CI SIA E CHE CI DEBBA ESSERE. IN UN PAESE CIVILE LA PUBBLICITA' DEVIANTE (COME QUELLA CHE SI VEDE) NON DOVREBBE ESISTERE. LE DITTE INVESTONO SOSTANZIALI SOMME DI DENARO PER PAGARE ESPERTI DI MARKETING E PSICOLOGI SOLO PER…
 

NON DATE RETTA A LUI!!

NON DATE RETTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.....A LUI FREGA POCO DEGLI ALTRI E DEI VERI PROBLEMI DELL'ITALIA. LUI PORTERA' L'ITALIA A DEI SERI SCONTRI. ...E TUTTO QUESTO PER IL SUO EGOISMO E MAGALOMANIA. E' UN PESSIMO ESEMPIO DI POLITICO.A LUI NON DOVEVA ESSERE STATO CONCESSO DI SCENDERE IN CAMPO NEGLI ANNI 90. E' STATO UN…
 

« Precedenti Successivi »