Creato da jamyroxi il 12/09/2007

jðm¥®ø×y's blog

ready, set, go...it's time to run!

 

 

LASCIATE IN PACE BRITNEY!

Post n°36 pubblicato il 13 Maggio 2008 da jamyroxi
 

Quella che vorrei muovere oggi è una critica verso i mezzi di "informazione" che sempre di più ci fanno apparire Britney Spears come una pazza o come una poco di buono. Io credo che innanzitutto ognuno sia libero di vivere come gli pare e piace la propria vita e se proprio deve essere criticata lo si deve fare per cose che realmente ha fatto e non per notizie che vengono fatte passate per vere o per sentito dire. Inoltre, secondo me, lei è una donna normalissima, con le insicurezze e i problemi che hanno tutte le persone! Solo che lei è Britney Spears! Quindi se mangia un pò di più a pranzo o ha la pancia gonfia subito escono la notizia ke è incinta e che vive una vita sessuale non adatta al suo ruolo di idolo per le ragazze. Io chiedo solo che sia lasciata in pace, perchè ha avuto anche lei i suoi problemi, ma nonostante ciò sta cercando la forza per rialzarsi, per vedere di più i suoi bambini e per tornare in forma per il suo pubblico. Cerchiamo di capire che non è facile essere Britney Spears, non è facile avere gli occhi di tutto il mondo addosso e tantomeno agire sempre da buona eroina. Se chi la critica ogni tanto ascoltasse le sue canzoni potrebbe risparmiare fiato, infatti nel 2° singolo estratto da Blackout, Piece of Me (in sottofondo ndr), le s

ue prime parole sono: <<I'm miss American Dream since I was seventeen, don't matter if I step on the scene or sneak away to the Philiphines...>>(Sono miss sogno Americano da quando avevo 17 anni, non importa se sono sulle scene o me ne vado furtivamente alle Filippine)

Credo che i testi e i fatti parlino da soli!

 
 
 

mamma....

Post n°35 pubblicato il 11 Maggio 2008 da jamyroxi
 

Mamma… sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio" Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

 
 
 

Il testo di una bella canzone...

Post n°34 pubblicato il 15 Marzo 2008 da jamyroxi
 

Migliaia di ragazzi in piazza a Palermo un saluto alla bara del giudice Falcone, hanno bisogno di una risposta. Hanno bisogno di protezione. I ragazzi son stanchi dei boss a potere; i ragazzi non possono stare a vedere, la terra sulla quale crescerà il loro frutto bruciato ed ad ogni loro ideale distrutto. I ragazzi denunciano chiunque acconsenta col proprio silenzio un'azione violenta. I ragazzi son stanchi e sono nervosi, in nome di Dio a fanculo i mafiosi. I ragazzi denunciano chi guida lo stato per non essersi mai abbastanza impegnato, a creare una via per chi vuole operare, senza esser costretto per forza a rubare, per creare una via per gli uomini onesti, per dare ai bambini valori robusti che non crollino appena si arriva ai 18, accorgendosi che questo mondo è corrotto.
I ragazzi non credono alcuna parola di quello che oggi c'insegna la scuola. I ragazzi diffidano di ogni proposta non stanno cercando nessuna risposta, ma fatti, giustizia, rigore morale da parte di chi calza questo stivale. I ragazzi hanno il tempo che gli tiene in ostaggio, ma da oggi hanno deciso di farsi coraggio, cultura di pace, coraggio di guerra, il coraggio di vivere su questa terra e di vincere qui questa nostra battaglia, perché quando nel mondo si parli d'Italia non si dica soltanto la mafia, i mafiosi, perché oggi è per questo che siamo famosi, ma l'Italia è anche un'altra, la gente lo grida: i ragazzi son pronti per vincere la sfida.

 
 
 

BENVENUTA AL MONDO PICCOLA!

Post n°33 pubblicato il 02 Marzo 2008 da jamyroxi
 

 
 
 

Il mio video...sperando che porti fortuna!

Post n°32 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da jamyroxi
 

 
 
 
Successivi »
 

тι ¢яιтι¢нєяαηησ ѕємρяє, ραяℓєяαηησ мαℓє ∂ι тє є ѕαяà
∂郃ι¢ιℓє ¢нє ιη¢σηтяι qυαℓ¢υησ αℓ qυαℓє тυ ρσѕѕα αη∂αяє вєηє ¢σмє ѕєι.
νινι ¢σмє ¢яє∂ι. ƒαι ¢σѕα тι ∂ι¢є ιℓ ¢υσяє...¢ιò ¢нє νυσι...
ℓα νιтα è υη'σρєяα ∂ι тєαтяσ ¢нє ηση нα ρяσνє ιηιzιαℓι.
qυιη∂ι:
¢αηтα, яι∂ι, вαℓℓα, αмα...є νινι ιηтєηѕαмєηтє σgηι мσмєηтσ ∂єℓℓα
тυα νιтα... ρяιмα ¢нє ¢αℓι ιℓ ѕιραяισ є ℓ'σρєяα ƒιηιѕ¢α ѕєηzα αρρℓαυѕι.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ηυℓℓα αℓ мση∂σ è ριù ρєяι¢σℓσѕσ ¢нє υη'ιgησяαηzα
ѕιη¢єяα є∂ υηα ѕтυρι∂ιтà ¢σѕ¢ιєηzισѕα.


 
ѕє мαι ѕι яα¢¢σηтєяà ℓα мια ѕтσяια, ѕι ∂ι¢α ¢нє нσ ¢αммιηαтσ ¢σι gιgαηтι. gℓι υσмιηι ѕσяgσησ є ¢α∂σησ ¢σмє gяαησ ιηνєяηαℓє, мα qυєѕтι ησмι ηση ρєяιяαηησ мαι. ѕι ∂ι¢α ¢нє нσ νιѕѕυтσ αℓ тємρσ ∂ι єттσяє, ∂σмαтσяє ∂ι ¢αναℓℓι. ѕι ∂ι¢α ¢нє нσ νιѕѕυтσ αℓ тємρσ ∂ι α¢нιℓℓє. (υℓιѕѕє)
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gielle.2010marialuisa.gulinoCutterGirlvincenzo.tropeanoPrinceVincentMiTiKa.MeRy.In.LoVeklymenekekkina.88latuapiccolaevaHail131_FriendsOnlycionfoli2psicologiaforensevavuz.vr
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963