jarod1951camaleonte - sogno di crociera
« Precedenti Successivi »
 

dono di diana fini

 

amore

 

amore 2

 

LA ...........

Mi manchi, e tanto, prima mi era concesso adesso non più,mi dedicavo a te, anche per me, l’aria che mi avvolgevaadesso non la sento più, le belle sensazioni, lo spirito libero,non ci sono più, troppi sono i pensieri che mi avvolgono,per potermi dedicare a te. Ricordo le tante nostre uscite, lo scorrere della strada,il fruscio del…
 

sofferenza

                                              La sofferenza morale, qualcosa di immaginabile per chi non l’ha vissuta, ho la sta vivendo. Essa fa parte della vita,e del nostro mondo, è non  altro che l’autodistruggersi dell’uomo.Certi hanno a dire che la sofferenza proviene dalle proprie fissazioni, è frustrazioni interiori.Chissà se realmente è così. C’è una cura? Chissà? Forse sarà affrontare la realtà…
 

orme

Una notte un uomo fece un sogno. Sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore. In cielo balenavano scene della sua vita. Per ciascuna scena notò due serie di orme sulla sabbia: una apparteneva a lui e l'altra al Signore. Quando gli fu balenata davanti agli occhi l'ultima scena, si voltò a guardare le orme e notò che molte volte lungo…
 

partire

Niente potrebbe portarmi più vicino,niente potrebbe portarmi accanto.Dove è la strada che seguo?È sotto, sotto i miei piedi,la scena si spiega davanti a me,meglio che vada dove la terra incontra il mare,li si trova la mia fede in ciò in cui credo..Soffro i sogni di un mondo impazzito,Lo conosco bene, orribile e dolce,un uomo forte…
 

Perchè

Perché?......... perche vivere in questo mondo?Mondo atroce,ed egoista, laddove prima l’uomo felice, pieno di vita e gioioso. per uno scherzo del destino si ritrovaa dover inseguire quella felicità, che per un caso fortuito gli fu portata via, vorrei tanto sapereperché questo scherzo, perche?Quale torto abbia mai potuto fare per vivere in questa angoscia,forse senza rendersene conto …
 

Arrendersi

Quando il giorno è lungoLa notte è solo tuaè sei sicuro di averne avuto abbastanzaDi questa vita lasciati andaresi piange e si soffree senti di non farcela più arrendermi? Oh no?Vorresti non arrendertiMa hai la sensazione di essere rimasto solo In questa vita.I giorni e le notti sono sempre più lunghee pensi sempre di averne avuto abbastanzaDi…
 

la morte

                                                                                                                                         Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte.    E lui disse:    Voi vorreste conoscere il segreto della morte. ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?    Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.    Se davvero…
 

« Precedenti Successivi »