L'arte...la mia vita - La mia arte... i miei pensieri... praticamente... io.
« Precedenti Successivi »
 

L'Arte

Arte è espressione d' amore che ispira e illumina, l'amore per la natura e per le persone danno vita alla pittura, alla scultura, alla poesia, alla musica; ma può andare oltre, può trasformare tutte le attività della vita in arte se si è liberi dall' ego, dall'orgoglio e dal pregiudizio. La storica d'arte Ananda Coomaraswani…
 

Il tuo cane.

E' il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo cane. Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida. Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione. P.s. Questa è la mia Luna.
 

La dormiente.

Volto di donna, nel suo sonno chiusa, sembra cullata da qualche suono segreto che tutta la riempie. Dal suo corpo sonoro, addormentato, ella trae la gioia d´essere un tenero rumore agli occhi del silenzio.
 

L'ispirazione artistica.

(Re di quadri) L'ispirazione artistica è l’attimo di genio che nasce dal nulla e porta l'artista a risultati imprevisti e spesso inimmaginabili. L'uomo è sempre rimasto affascinato e attratto dall'Arte. Da sempre ha sentito la necessità di lasciare un segno della propria esistenza sulla Terra, gettando all'esterno se stesso, la propria anima, con la speranza…
 

Nudo in rosso

(in lavorazione)
 

Post N° 53

(Omaggio a Marilyn) La freschezza del sorriso trapassa l'obbiettivo, la sua sensualità disorienta, chi non è mai rimasto affascinato da Marilyn Monroe? Un mito una leggenda una tragedia sempre presente nel cuore di tutti.
 

All by Myself

"...Quando ero giovane non avevo mai bisogno di nessuno e fare l'amore era solo un divertimento quei giorni sono andati..."
 

Mostra collettiva "Ciao Roma"

(Nannarella una delle mie tre opere in mostra) Mostra collettiva di pittura, fotografia, grafica e scultura, a tema "Ciao Roma" Sede dell’esposizione, la Galleria d'Arte Contemporanea "La Pigna" Via della Pigna 13A- Roma (centro storico). dal 28 gennaio al 2 febbraio 2008. Orario di visita: dal lun. al sab. h 16.00-20.00 Vernissage d'inaugurazione lunedì 28…
 

Giacomo Sonaglia

 

I Falsi d'Autore di Giacomo Sonaglia

 

« Precedenti Successivi »