jazzista_elettrico - passaggi
« Precedenti Successivi »
 

Un anno e mezzo

Ho riaperto il profilo ... ieri ... Lunedi' 01.11.10 (che casi questi numeri pseudobinari)e l'ho aggiornato con un anno e mezzo di cose successe nel frattempo.Il movimento e' buona cosa, il cambiamento pure ... anche se costa(ove il costo e' in ogni senso dell'espressione, non necessariamente solo di denaro ...)Cosi' oggi Martedi' 02.11.10 ho riaperto…
 

Credere

La fatica ...C'e' chi ha quella del lavorare ... ed e' la piu' comuneC'e' chi ha quella di svegliarsi ... e chi non ce l'ha ? C'e' chi ha quella di fare 100 km in bici ... ma chi glielo fa fare ??? :-)C'e' chi ha addirittura quella di vivere ... succede, col tempo passa, ma…
 

Il buon esempio

Mi lamento tanto, che le mie figlie si stancano presto delle cose che hanno ...un nuovo videogioco ha una durata di divertimento di un giorno o due, a volte anche meno; in spiaggia si divertono si, ma non dura molto; un nuovo amico e' a volte gradito, ma stufa anche velocemente, un vestito nuovo stanca in…
 

Le parole di tutti

Oggi ho letto questa frase che mi e' piaciuta tanto :Io posso "donarti le mie parole" ma non saranno mai solo per te bensì per tutti coloro che in un qualche modo le leggeranno.
 

Betelgeuse

E' il nome di un astro, una stella lassu'brilla da tanto, splende arrogante, riluce da semprela vedo io, l'ha vista mio padre ed ancora piu' in la'son certo il fatto e' : di notte l'ha vista tutta l'umanita'Chissa' se a mille e mille anni luce di distanzaattorno a quella stella, un sasso freddo le gira intornoscaldato dalla sua luce, vita tra…
 

Poesia

In fondo non ci vuole poi molto ...Basta accompagnare le parole per manolasciarle respirare tra loro mettere insieme quelle che suonano bene insiemeed anche sistemare quelle che non vanno in accordomagari mettendoci degli intermediari che le uniscanoPoi ogni tanto qualche jolly che ravvivi l'allegriauna rima qua e la' ma che non si veda troppo pero'In fondo non…
 

Fulgogarroppo e Gengizzura

Fulgogarroppo era il classico tarabasio che nelle strafugne si corbellava di essere un gran zomorro.Aveva certo un gran successo con le piturnie che si arrabellavano a sgorgagnare le sue tarabasiate e tra loro c'era anche Gengizzurra che pero' non ascoltava.Fulogarroppo si accorse dell'unica piturnia che non si arrabellava come le altre e si inguberno' di…
 

Fare

Fare fare farequanto ne vorrei fareCon la musica quanti progettirifare il sito ... contattare locali ... mandare materialesuonare in giro ... con gli amici ... divertirsiE quante cosa da fare ancorala palestra ... lo yoga ... le passeggiate nei boschila bicicletta ... dimagrire un po' ... uscire di casaandare per mostre ... visitare citta' ... viaggiare…
 

Passato

Il passatosta alla nostra esistenzacome lo scarto ureico sta ai reni ...Va eliminato al piu' presto ...Non va rimesso in circolo ...Se viene trattenuto, diventa un macigno, che fa solo un gran male.
 

Donne

Non ne puoi fare a meno.E si parte dalla fine, sinon e' certo un romanzodove costruisci castelli sovrappostidi storie e descrizioni di posti e sentimentie voli pindarici e fantasie che si rincorronoNon e' certo un libro questo, nodove scegli con cura la copertinasobria da intelletualoide, cosi' chi ti compra fa la sua porca figuraoppure all'americana,…
 

« Precedenti Successivi »