Petali di vita - Io...semplicemente
« Precedenti Successivi »
 

C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

 Ho girato tra i blog dei vecchi amici e...che tristezza! La maggior parte sono chiusi e quelli aperti per lo più sono abbandonati.Risultato mi sono sentita sola, una sensazione mai provata in questo mondo dove a qualsiasi ora trovavo sempre qualcuno pronto a scambiare qualche battuta, a condividere opinioni e situazioni, a litigare per fraintendimenti...accidenti…
 

ACCIDENTI

....accidenti...è passato tanto tempo e meno male che non sono allergica alla polvere perchè in queste pagine regna sovrana!Non nascondo una certa emozione nel trovarmi qui con tante storie da raccontare ma non sapere da dove iniziare...anche perchè forse l'inizio non è il massimo e ciò che vien dopo tanto meno...ma eccoci qui. Ci siamo…
 

Post N° 210

Mi sembra giusto:ieri pomeriggio abbiamo fatto l'albero e i relativi addobbi e questa mattina al risveglio abbiamo trovato una spruzzatina di neve.Ormai ci siamo...il S.Natale è alle porte e bisognerà che Babbo Natale inizi a guardarsi un pochino in giro... Francesca ha chiesto solo due piccole cose...Marco ha riempito due pagine di richieste!!
 

...cioccolato

CIOCCOLATO...CHE PASSIONE!!Vi dico solo questo:oggi e domani qui ad Arese c'è la fiera del cioccolato.Nella piazza più bella di Arese è possibile lustrarsi gli occhi (e il palato!!) con le creazioni di alcuni maestri pasticceri!Oh, io oggi sarò OVVIAMENTE lì a saltarellare tra una bancarella e l'altra ed OVVIAMENTE non mi limiterò a guardare...chi avesse…
 

ANALISI GRAMMATICALE

ANALISI GRAMMATICALEL'altro giorno Francesca aveva delle frasi di analisi grammaticale per compito.I problemi (suoi) sono sorti con questa:LA TIGRE ALLATTA I SUOI PICCOLI.Mi ha chiesto aiuto e gliel'ho dato. Strilli, urli e proteste di ogni sorta perchè lei sosteneva che IO stavo sbagliando.Qualche dubbio mi è sorto perchè effettivamente la maestra non ha ancora spiegato…
 

Post N° 207

Sono arrivata alla conclusione che andrò ALL'INFERNO. Non sono in grado di perdonare.Venerdì sera una ragazza di 24 anni è rimasta uccisa da un delinquente drogato.Non è la prima e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima.Roberta, questo era il suo nome, abitava nel mio Paese, in una via dietro casa mia.Continuo a pensarci forse proprio perchè…
 

Post N° 206

Ci sono eccomi... un pochino a pezzetti sia fisicamente che moralmente.Partiamo dal fisicamente: una persona in più in casa non ci sono palle ma si sente! La lavatrice va veramente tutti i giorni, mi alzo alle 5.30 per stirare e non posso nemmeno lagnarmi perchè altrimenti Sweet inizia a dirmi che devo ridurre i MIEI…
 

Post N° 205

Ottobre batte la Lady 1-0!!Ebbene sì hai vinto tu e il primo maglione di lana è uscito dall'armadio.BRRRRRRRRRR... ma che freddo!!(Si aprono le scommesse: quando uscirà anche il mitico cappellino con pon-pon??)
 

Post N° 204

Allora "sveliamo" il mistero...No, non sono incinta e il 6 ottobre quindi non partorirò.Avrò una bimba con me per 5 settimane.Arriva dalla Bielorussia, ha 7 anni e si chiama Daryia...per ora è tutto ciò che so di lei, oltre al fatto che so che ha bisogno di questo piccolo soggiorno in Italia lontana dalla sua…
 

Post N° 203

ALLORA... UDITE, UDITE:IN QUESTA CASA IL 6 OTTOBRE ALLE ORE 7:00 ...RULLO DI TAMBURIRATATATATATATAAM...ARRIVERA' UNA BELLA BAMBINA!!!!
 

« Precedenti Successivi »