parole scritte da un giornalista presente....

Post n°17 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da jes12

merita un minuto delle nostre giornate.....

"Mamma sono con amici. sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: non bere alcolici.

Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,cosi ho bevuto una sprite.Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo dolce in cui mi hai suggerito di non berese dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto la scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.

quando al festa è finita,la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare,mamma, ciò che mi aspettava....

Ora sono sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".

Mamma,la sua voce sembra cosi lontana.....

Il mio sangue sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze di non piangere.

Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non c'è la farà". Sono certa che il ragazzo alla guidadell'altra macchina non se lo immaginava neanche,mentre andava a tutta velocità.

alla fine lui ha deciso di bere ed io  adesso devo morire....

perchè le persone fanno tutto questo,mamma?sapendo che distruggeranno altre vite?il dolore come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.

di a mia sorella di non spaventarsi,mamma di a papà di essere forte.qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare....

forse  se i suoi glielo avessero detto,io non sarei qui....

la mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere paura....

questi sono i miei ultimi momenti e mi sento cosi disperata....

Mi piacerebbe poterti abbracciare,mamma, invece sono qui sdraiata,qui morente....

mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo....

ti voglio bene e....... addio."

queste parole sono scritte da un giornalista che era presente all'incidente.la ragazza mentre moriva,sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.

iniziando una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. cosi anche se non bevo,cerco di far capire alle persone  con questo piccolo gesto che la tua vita  e la mia vita sono in pericolo.non costa nulla,

 invialo anche tu a tutti quelli che conosci...

ciao...jes12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ci sono dei momenti...

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da jes12

palermo,20/12/2005

Ci sono dei momenti che passi nella vita dove tutto sembra andare contro te,paure e ansietà,problemi difficoltà, sembrano montagne nel cammino; e a volte ti domandi il perchè di questi momenti e stai li a pensare e ripensare  che qualcosa in te non và, se sei fuori dalla Sua volontà, ed in mezzo alla tempesta  la sua voce giunge al tuo cuor:"quando passerai attraverso le acque IO sarò con te, perchè tu appartieni a ME, quando tu camminerai attraverso il fuoco non ti brucerai, perchè?perchè tu appartieni a ME!" Chi dimora al riparo dell'Altissimo, alberga all'ombra dell'Onnipotente, io dico all'Eterno tu sei mio rifugio, la mia fortezza, il mio Dio in cui confido e confiderò.

non importa quanto grandi siano le montagne di fronte a te ciò che importa è da quale punto  tu le stia guardando.

grazie Padre Celeste.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

eccomi

Post n°15 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da jes12

sapete che ho passato un fine settimana meraviglioso, è stato straordinario, ed ora eccomi qua...

ciao spero vi sono mancato,voi mi siete mancati naturalmente  è riferito a quelli che conosco, ma se vieni a trovarmi per la prima volta lascia un commento cosi ti verrò a trovare io..

oggi al rientro in ufficio, ho avuto tantissime cose da fare, meglio cosi altrimenti ci si annoia...ciao a dopo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COMUNICAZIONE + RIFLESSIONE

Post n°14 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da jes12

ieri sera dopo una lunga giornata di lavoro e di impegni comunitari (cell sluice) mettendomi  a letto con la mia cara moglie ho visto parte della trasmissione di paolo bonolis credo di aver capito che si chiamasse  se non erro: il senso della vita dove tra gli ospiti erano presenti funari che a quanto pare stia male (mi dispiace) e una giovane ragazza che si definiva introversa solo perche se non ho capito male (perchè stanco) non gli andava che nessuno gli potesse dire cosa fare o no. secondo me c'è da fare una netta differenza tra l'introversia e la ribellione perche a me tutto sembrava ma tranne che l'essere introversi, che a questa ragazza (di appena 19 anni) non gli si poteva dire nulla come se già sapesse di tutto e di tutti, e che il fine di tutto quello che i Suoi genitori o i Suoi amici potessero dire o fare era solo perche volevano comandarla a bacchetta, ma per favore smettiamola, (la verità è che sta venendo fuori una generazione assoluta e ribelle ai genitori e alle autorità) il mondo ama ciò che è suo e  il principe di questo mondo sta attraendo tutti, facendo in modo che cosi come lui è, cosi siano anche gli uomini di questa generazione.  dicesi introversia:( dell'essere introversi,cioè la tendenza di un soggetto a ripiegarsi su stessi e ad interessarsi prevalentemente al proprio mondo interiore e alla propria persona, con l'atteggiamento distaccato più o meno nei confronti del mondo)non sono assolutamente d'accordo a tale pensiero e modo di vivere,Gesù non ha insegnato questo,sicuramente questa ragazza ha bisogno di Dio e di conoscere il suo amore,perche una persona cosi ha bisogno di guarigione nella sua anima,và aiutata ma in lei deve nascere l'attitudine di umiltà e di fede in Dio e nella sua   Parola.  generazione  incerdula!!!!!                                                           permettetemi di dirla tutta non è la fine!!! già proprio cosi, perchè Dio si sta appartando un popolo di giovani che non piegheranno  i loro cuori a  tutto ciò che è non in accordo alla Parola di Dio e hai suoi desideri. Alleluya!!!!!C'è speranza per tutti i malati nei corpi  per tutti i tossici per tutti coloro che vivono nel peccato più abominevole e per tutti coloro che sono oppressi e depressi questa speranza si chiama : GESU' il FIGLIO DI DIO!!!! alleluya. Gesu' ha detto:venite a me e troverete riposo per le anime vostre prendete su di voi il mio giogo e il mio carico che sono dolce e leggero.quello che ho imparato con Lui e che c'è sempre una parte che noi dobbiamo fare e una parte che Lui è pronto a fare se noi siamo disposti ad ubbidire e a credere.

ciao...jes12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

messaggio:

Post n°13 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da jes12

questa è la vittoria che ha vinto il mondo(il sistema)

LA NOSTRA FEDE!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

felice di conoscervi

- nadjma
- cuore spezzato1712
- sky blue 86
- vita1954c
- piccoladolce89
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

raffaelecostanzo1Voranelena.maffimarilu51mminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogcuorespezzato1712SdoppiamoCupidoShamanaInterioreSabyl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963