Creato da jobandthecity il 26/10/2006

job & the city

A blog about... I'm not sure yet...

 

 

« Perchè quando ce vò, ce vò...Non vedevate l'ora di a... »

Pronta per la prova costume?

Post n°302 pubblicato il 28 Maggio 2009 da jobandthecity

No. Mai stata pronta in vita mia. Ma quest’anno ho deciso che è giunto il momento di fare un po’ di esercizio fisico. E' giunto il momento di rimettersi in forma... I motivi che mi hanno spinto a tale conclusione sono:

1. Non ne posso più di dover scegliere i vestiti in base a cosa devono coprire o nascondere.

2. Quando mi siedo si formano tre rotelle di ciccia sulla pancia.

3. Mi piace mangiare e non ci voglio rinunciare quindi devo per forza trovare il modo di digerire, senza conseguenze per il mio fondoschiena, una pizza fritta.

4. Mi piacciono le pizze fritte...

5. Lo sport fa bene.

 

Lei è Jill!

La trovate su youtube. Vi basterà scrivere “aerobica” che un’intera collezione di video apparirà sotto i vostri occhi.

Si perché a dire il vero io con le palestre non vado molto d’accordo. Innanzitutto perché la gente nelle palestre suda. E puzza. E a me di stare insieme a tanti sconosciuti sudati e puzzolenti proprio non mi va.

Quindi prefersico allenarmi comodamente a casa. Sul mio pavimento dove ci sudo solo io! Anyway ieri ho cominciato e devo dire che ero un po’ scettica… e invece ho sudato come un maiale in agrodolce! E la cosa mi è piaciuta alquanto…

Quindi… forza, anima e coraggio… forse ho trovato il modo di fare un po’ di sport…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TODAY I'M FEELING...

THE HUNGER SITE

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

NUMBERS OF CURRENT STALKERS


site statistics

 Utenti connessi

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963