CROP CIRCLES(CERCHI NEL GRANO)!

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da joe_black85

Era il 1978 quando in Gran Bretannia si manifestò un fenomeno singolare, caratterizzato da comparsa di anelli cirolari nei campi di grano della Scozia. Fu l'agricoltore Ian Stevens che, mentre era impegnato nella trebbiatura, si ritrovò all'interno di una formazione di spighe di grano, perfettamente circolare. Le spighe risultavano tutte piegate in senso orario, le une sovrapposte alle altre descrivendo un cerchio perfetto. Continuando, a questo punto incuriosito, trovò tutta una serie di cerchi più piccoli che tutti insieme formavano una enorme figura. La vicenda fu comunque, a suo tempo, dimenticata, fino a quando l'enigma dei "Crop Circles"(questo à il nome dato al fenomeno), tornò alla ribalta nel 1981 con Pat Delgado, un ingegnere Inglese che denunciò lo stesso strano fenomeno alla stampa incitando gli scienziati del mondo intero a trovarne una spiegazione logica.  Delgado, con la collaborazione di un amico ingegnere, Colin Andrews, iniziò a catalogare le centinaia di segnalazioni di Crop Circles che continuavano a presentarsi nelle campagne di tutta la Gran Bretagna. Successivamente si scoprì che il fenomeno era esteso a tutto il Regno Unito. Nel 1985, coordinando gli sforzi nelle indagini, venne alla luce il fatto che il fenomeno accadeva il tutto il mondo. Dal 1978 al 1996 sono stati segnalati 2300 Crops. Molte le teorie, ma la più accreditata vuole protagonisti gli Ufo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SOGNO DI UN AMORE!

Post n°5 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da joe_black85

sogno di prendere un treno che mi porti lontano. sogno di averti accanto su quel treno. sogno di correre lontano da tutto, solo con te. sogno una vita diversa, senza tanti compromessi. sogno, sogno, ma quando mi sveglio la realtà è cruda e amara:"tu non sei vicino a me e forse io quel treno non lo prenderò mai".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GRAZIE MAMMA!

Post n°4 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da joe_black85

Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo,allora il tuo cuore,si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità...GRAZIE MAMMA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TRA SCIENZA E FANTASCIENZA!

Post n°3 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da joe_black85

Secondo voi,esistono altre forme di vita intelligente nell'universo?....Secondo me SI!In molti pensano che la vita oltre la terra,sia impossibile...io invece credo che nell'universo ci siano altre forme di vita,credo anche che vengono a trovarci,da non sottovalutare i milioni di avvistamenti U.F.O. che dal 1947 sono entrati nella nostra vita.Insomma è da egoisti pensare che in un universo infinito,siamo le uniche forme di vita.Gli scienziati tramite un equazione hanno detto che la possibilità di vita"EXTRATERRESTRE"è pari ad 1.000.000.000.000(un milione di miliardi),quindi è del tutto possibile anche che una qualche civiltà aliena tecnologicamente avanzata,abbia potuto sviluppare un sistema che permetta loro di percorrere lunghe distanze in breve tempo.Quindi le basi per cui questo sia vero ci sono,e forse anche le prove....ciao e mi farebbe piacere se qualcuno commentasse su tutto ciò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I SOGNI SON DESIDERI!

Post n°2 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da joe_black85

i sogni son desideri!....quando mi capita di sognare,sogno che un giorno bussassero alla porta,andrei ad aprire e mi trovassi mia madre d'avanti.tutto cambierebbe all'improvviso.le mie paure svanirebbero,i desideri riaffiorerebbero,ricomincerei a sognare e guardare avanti...ma la cosa più importante,ricomincerei a vivere.ricomincerei a vivere quella vita che si è spenta più di un anno fa,facendomi sprofondare in un mare di paure,ricordi e la non voglia di vivere.fino ad un anno fa le cose che facevo le facevo sia x me che x lei,ora le faccio tanto x farle...le faccio xchè sto vivendo!ma la cosa più brutta quella che ti butta giù in questi casi,sono i rimorsi...ragazzi/e un consiglio che vi do è quello di dire sempre quello chè si prova specialmente a vostra madre.xchè un giorno lei non ci sarà più e le cose che nn le avete mai detto,mai potrete dirgliele!...ciao a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesco1964dglmedeamistycajoe_black85volandfarmtoorresaFragolina_Nataliziawinnie88.focchi_belli88ciccina1985dgl0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963