LA VITA - Dove finisce la terra inizia il mare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 291

Questo nick, nato quasi cinque anni fa, appartiene al cadavere in avanzato stato di decomposizione di colei che follemente ha osato credere e per questo ha vagato dentro un’assurda irrealtà. Della sua fantasiosa essenza è rimasta solo una lacrima che si è sciolta confondendosi tra le trasparenze del mare. Dimenticatevi di lei quando i vostri…
 

Post N° 290

Auguro a tutti un solstizio pieno diSsolesaluteserenitàstima stellesorrisi saporesaggezza scambisimpatia soavità soldisincerità sapienza stimolisazietà speranza sensazioni semplicità  soluzioni  sensibilitàsoddisfazioni solidarietà successostupore  scoperte sicurezza schiaritesintonia sorprese sogni spunti splendoresganasciate sostegno scappatoie signorilitàsentimento significati sinfonie sollievo silenzioSSSSSSSSSSSSSSS………………………………………………………………..CHE IL SOLE POSSA ILLUMINARE I VOSTRI PASSI E RISCALDARE I VOSTRI CUORI
 

Post N° 289

Il mare, sempre uguale e sempre diverso, non infinito e ignoto come l’universo, ma sufficientemente grande da profondere un senso di incuriosita libertà. Le sue acque mai immobili, smosse dalle onde, trascinate nelle correnti, evaporano in nuvole e poi si tramutano in pioggia o neve e se ne vanno così ad esplorare il resto del…
 

Post N° 288

TORNEO DI STRONZOKUAccidenti!!!! Oggi grazie alla cara nimriel mi toccano anche gli straordinari ed è pure venerdì!! Mi ha passato stà patata bollente e speravo di asciugarmela mangiandola col gulasch, ma sembra che così non sia valido e così adesso devo pure pensare, fare una classifica….questo sì… questo no…. a questo do tre punti per…
 

Post N° 287

Nessuno può rivelarvi nulla se non ciò che già si trova in stato di dormiveglia nell’albeggiare della nostra conoscenza. L’insegnante che avanza nell’ombra del tempio, fra i suoi discepoli, non trasmette la sua sapienza, ma piuttosto la sua fede e la sua amorevolezza. Se è veramente saggio, non vi introdurrà nella casa della sua sapienza,…
 

Post N° 286

 Ecco….adesso capisco come mai in questi giorni tutti stanno tanto parlando di Natale!!!!!!  Mancano dieci giorni……il tempo è indubbiamente più veloce di me!!!! Mi pare quindi che è il momento giusto per scrivere a Babbo Natale …..bene bene….fatemi pensare….. Caro Babbo Natale, guarda che io lo so che tu non esisti. Me l’ha detto due natali fa…
 

Post N° 285

Non pretendere di contare le stelle. Pensa solo alla loro bellezza.
 

AMO TUTTO CIO' CHE E' STATO (F.Pessoa)

Amo tutto ciò che è stato, tutto quello che non è più, il dolore che ormai non mi duole, l’antica e erronea fede, l’ieri che ha lasciato dolore, quello che ha lasciato allegria solo perché è stato, è volato e oggi è già un altro giorno.
 

Post N° 283

Ho costruito questo specchio e poi ho scoperto che è magico perché nei tre specchi si vedono passato, presente e futuro.Nello specchio più basso si scorge il passato, la strada che le gambe hanno percorso.In quello centrale si può contemplare il presente, ciò che il cuore prova e le braccia fanno.Nello specchio in alto infine…
 

Post N° 282

Acqua caldache bolle e frizza,scorre e spruzza,picchietta e tamburella,travolge e ristagna,avvolge e accarezza,fluisce e si infiltra,culla e massaggia,lava e purifica,rilassa e rigenera,rivitalizza e ritempra,acqua viva e vitale.Acqua...acqua...acqua....
 

« Precedenti Successivi »