Sale del mondo

Non la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità.

 

I heart FeedBurner  

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joiyce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Et: 31
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liarutaattimoxattimo_20130aleblue1986freedandlifenasceilsolejoiyceTangerineBluesfabriziodigiampietroElemento.ScostanteRosecestlavieannamatrigianomauriziodonati_1951I.am.LaylaMrs.Williams0
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 157
 

ALLA MEMORIA DI MIO PADRE DEDICATO IL BLOG.

La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)

 

COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.

 

 

 

 

« I retroscena dell'emerg...W l'acqua del rubinetto!! »

Decameron, Daniele Luttazzi tornato in tv.

Post n°298 pubblicato il 04 Novembre 2007 da joiyce
 

I momenti salienti del monologo al vetriolo di Luttazzi, andato in onda ieri sera in seconda serata su LA7, il programma si apre con le immagini dell'aprile 2002, quando l'allora premier silvioberlusconi accusò lo stesso Luttazzi, insieme a Biagi e Santoro, di "uso criminoso" della tv, l'attore esordisce così:"Pensate è già passato un minuto e siamo ancora in onda. Chi l'avrebbe detto?In questi sei anni mi sono chiesto perché sia rimasto lontano dalla tv.Poi l'hoscoperto: la colpa era del mio agente, Bin Laden. Chissà perché in questi anni Bin Laden è andato in video, io no".
Segue un attacco al governo prodi:
"Mi chiedono perché ho votato centrosinistra: perché avevo ben presente la squallida alternativa".
Quindi l'allarme lanciato direttamente ai giovani:
"I nostri nonnilottarono per difendere i nostri diritti... Ragazzi, datevi da fare,perché con la balla della flessibilità ve lo stanno mettendo nel culo".
Un affondo all'ex premier:
"Questo governo non ha ancora cancellato tutte le leggi vergogna di Berlusconi. Ora vogliono ripristinare il reato di falso in bilancio, ma è come dire: 'Berlusconi è uscito dal recinto, chiudi pure'. Non c'è ancora una legge sul conflitto di interessi: c'è la proposta di Violante, ma se sarà approvata Berlusconi potrà tranquillamente venire eletto ancora e poi decidere se rinunciare all'incarico o affidare le proprie aziende a un blind trust o, ma evidentemente non ci hanno pensato, farsi una legge che cancella la legge Violante".Nell'elenco di Luttazzi anche "la legge razzista Bossi-Fini, con i centri di permanenza temporanea che sono luoghi disumani e vanno chiusi" e il recente pacchetto sicurezza, "che in parte obbedisce a una logica repressiva e penalizza i più deboli senza risolvere il problema. In Italia il 75% dei delitti contro le donne è compiuto da italiani".  A proposito della  legge bossi-fini, fini ha proprio una bella faccia da culo, scusate il francesismo, a rilasciare quelle dichiarazioni sulla tragica vicenda dei romeni: improvvisamente si desta dal torpore e propone pene esemplari, dopo che la sua legge di merda, quella varata nel 2002, ha fatto calare del 20% il numero di espulsioni degli immigrati irregolari individuati. Fino al 2002 invece la quota era tra il 30% e il 50%. Lo studi è dell’autorevole Asher Colombo, professore all’università di Bologna di sociologia generale e della devianza che spiega: «ha espulso molto di più la sinistra con la legge Turco-Napolitano, ma per carità fini non lo dice per cavalcare l’onda dell’ipocrisia e dello sdegno dell’opinione pubblica in vista delle prossime elezioni, no..per carità lui è un politico per bene…L'attore ha chiuso tornando sulla vicenda della sua "epurazione" legata in particolare all'intervista a Marco Travaglio  andata in onda nel marzo 2001 ai tempi di Satyricon.
L'intervista è un pezzo da non perdere.
Marco Travaglio da Luttazzi contro Berlusconi: "L'odore dei soldi".


                                      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: joiyce
Data di creazione: 15/06/2006
 

SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO

ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.

 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

PageRankTop.com  web tracker Visitor Map Locations of visitors to this page

Contatori visite gratuiti