Sale del mondoNon la fede, non la fame, non la giustizia: datemi la verità. |
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
AREA PERSONALE
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: joiyce
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 30 Prov: RM |
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
ALLA MEMORIA DI MIO PADRE È DEDICATO IL BLOG.
La famiglia ha in se un elememto di bene raro a trovarsi altrove, la durata. Gli affetti vi si estendono intorno lenti, inavvertiti, tenaci e durevoli. Come l'edera intorno alla pianta, ci seguono di ora in ora,s'immedesimano taciti con la nostra vita. Noi spesso non li distinguiamo, poichè fanno parte di noi, ma quando li perdiamo, sentiamo come se un non so che d'intimo, di necessario, che al vivereci manca. (Anonimo)
COSI' HANNO AMMAZZATO IL MARE.
« umiltà. | MES: ovvero la fine dell... » |
Ridurre gli stipendi dei parlamentari, chi di noi non ha accusato i nostri Una soluzione anti-casta, come molti l'hanno definita e che fino ad ora è passata quasi sotto silenzio. Eppure è un desiderio covato da tutti. E adesso che è offerta la possibilità di poterlo realizzare, sembra quasi che la censura lo stia minacciando. Tra le assurdità attuali ce n'è una che fa davvero scalpore. Ogni parlamentare riceve una somma pari a 3.500 euro mensili per il soggiorno a Roma, anche quelli che a Roma erano residenti. E la Di Prato auspica che qualora si arrivasse al referendum, sarebbe possibile cancellare questa stortura, quasi un furto a danno dei contribuenti.In questo modo, secondo il Segretario dell'Up si potrebbero risparmiare fino a 50 milioni di euro l’anno: "Di certo non abbatterà il debito pubblico - continua il segretario - ma questa iniziativa ha un forte significato politico: in tempi di crisi chi comanda deve dare l’esempio". Come fare per firmare? Occorre recarsi presso il proprio Comune, informandosi sugli orari di apertura, oppure presso uno dei banchetti organizzati dal COMITATO DEL SOLE Ma possiamo fare di più...il COMITATO offre la possibilità di organizzare autononamente nella propria città un banco per la raccolta delle firme. ORGANIZZAUNBANCHETTOUNIONEPOPOLARE Cosa serve Un tavolino, due sedie, i manifesti e i volantini (forniti dal comitato), le penne e i moduli per la raccolta delle firme (forniti anch'essi dal comitato) e la concessione per l'occupazione del suolo pubblico rilasciata dal tuo comune con la presenza di un consigliere comunale/provinciale o di un cancelliere del tribunale. Sono molte le città dove tali postazioni sono già sorte. Tra i Comuni più veloci da Nord a Sud troviamo: Valfabbrica (PG), Carpanzano (CS), Mileto (VV), Rovito (CS), Orosei (NU), Irgoli (NU), Spinetoli (AP), San Paolo di Civitate (FG), Taurisano (LE), Lanciano (CH). Per info contattare comitatodelsole unionepopolaresito ATTENZIONE: LA RACCOLTA FIRME E' GIA INIZIATA GRUPPOFBRIDUZIONESTIPENDIPOLITICI PAGINAEVENTOFBUNMILIONEDIFIRME PAGINAEVENTO1MILIONEDIFIRMEUNIONEPOPOLARE Ma la prima battaglia da vincere, prima ancora di firmare, è quella del silenzio. Far sapere a tutti, amici e parenti, che è possibile decidere, a voce ma anche tramite i social network invitando gli amici ad iscriversi al gruppo Facebook COMITATO DEL SOLE e condividendo sulla propria bacheca e su quella di amici sensibili il gruppo comitatodelsole incollando nel messaggio questo indirizzo. C'è tempo fino al 26 luglio. Che aspettiamo? Andiamo tutti e facciamo giarare il più possibile la notizia! |
http://gold.libero.it/joiyce/trackback.php?msg=11435841
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
INFO
Non vi è corazza più forte di un cuore incontaminato! Tre volte armato è chi difende il giusto; e inerme, sebbene coperto di ferro, è colui la cui coscienza è corrotta dall'ingiustizia. (da Enrico VI, atto III, scena II)
E chi per esser suo vicin soppresso spera eccellenza e sol per questo brama ch'el sia di sua grandezza in basso messo(superbia); è chi podere, grazia, onore e fama teme di perder perch'è altri sormonti, onde s'attrista sì che'l contrario ama (invidia); ed è chi per ingiuria par ch'aonti, sì che si fa de la vendetta ghiotto e tal conviene che 'l male altrui impronti (ira). Dante Alighieri.
SAN MICHELE ARCANGELO PROTETTORE DI SALEDELMONDO
ATTO DI CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
O grande Principe del cielo, difensore fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, quantunque indegno di apparire dinanzi a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode e, in presenza di tutti gli Angeli del cielo che prendo a testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi come mio protettore e particolare avvocato e mi propongo fermamente di onorarti quanto più potrò. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché mai io offenda Dio né in opere né in parole né in pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente riguardo la fede e la purezza, e nell'ora della morte infondi la pace alla mia anima e introducila nella Patria eterna. Amen.
Inviato da: Mr.Loto
il 15/02/2018 alle 18:01
Inviato da: chiedididario66
il 14/01/2018 alle 17:37
Inviato da: RavvedutiIn2
il 21/12/2017 alle 22:44
Inviato da: stefano
il 09/08/2017 alle 16:48
Inviato da: Alberto
il 09/08/2017 alle 01:13