ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etΰ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi puς scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Tornare alla normalità!Io me ne andrei... »

In contrasto

Post n°1451 pubblicato il 23 Novembre 2009 da jolie_inlove
 

Con la scusa più banale del mondo, sabato pomeriggio, samuele, ha attaccato bottone: "perchè mi mandi sms vuoti?". controllo e ricontrollo nel cell. ogni tanto  mi succede. ma negli inviati il suo nome non compare. mi dice che ci vediamo la sera. già so che sono sole parole. già che so che in realtà, io, non voglio vederlo.

ma non va così. verso l'una arriva. lascio lì, abbandono di punto in bianco la persona che nell'ultimo mese è il mio punto di riferimento e vado con lui. "torno subito". e giro le spalle ed esco ad aspettare samuele.

salgo in macchina. non lo vedo da mesi. da quasi 5 mesi. lo guardo. lo fisso. era più bello, un tempo. maglia color orribilante. lui che fa battutine credendo di essere simpatico. "mi sei mancato" penso. ci fermiamo. lo abbraccio. lo stringo forte. respiro il suo odore. nulla è come prima. "una parte di me continuerà ad amarti, ma un'altra parte di me, non ti ama più. è andata avanti. senza di te".

parliamo. lui dice le solite cose. mente. mente come sempre. mente sulle cose più banali. e non capisco perchè mente. ma lui lo ha sempre fatto, lo fa e lo farà sempre. Bastardi Bigamo e Bugiardo. continuo a ripetermelo. e lui non fa altro che confermare questa mia tesi. dentro di me i sentimenti sono contrastanti. lo odio. vorrei dargli un ceffone che si ricorderà per sempre. ridiamo, scherziamo. intanto continuano ad arrivarmi sms "arrivi?", "dove sei?", "per me basta". e lì mi cade il mondo. so che è meglio così, ma non perderò una persona speciale per colpa di samuele. ma lui prende tempo. non vuole portarmi via. vuole stare ancora con me.

ci baciamo. e è un bacio d'addio. un bacio senza significato. vorrei detestarlo. vorrei poterlo cancellare con un colpo di spugna. e allo stesso tempo lo vorrei per sempre con me.

non lo so cosa voglio.

mi faccio portare dove ci sono le altre.
"ti aspetto fuori". arrivo al parcheggio. scendo. bacio samuele. appena arrivo davanti alla porta vedo una faccia triste. mentre io parlavo con il passato, il mio presente è stato in pensiero. è stato male. il mio presente ha gli occhi tristi. mi accendo una sigaretta e poi abbraccia. poi mi bacia. so che prima mi ha scritto "per me basta", ma so anche se non lo pensa davvero. so che sto facendo soffrire qualcuno, ma lo faccio comunque.

sto diventando come samuele...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963