amore per sempre - una delusione cocente
« Precedenti Successivi »
 

Beh....è dura....

Se oggi piove e piove domani magari pioverà ancora, il tempo della vita e dell'anima non sempre coincidono ed è ovvio solo per chi ha già fatto la sua strada che a volte la testa può davvero far male e si può sbattere sempre da qualche parte, non bisogna arrendersi credo perchè anche se la…
 

IMMAGINE IDEALE DI NOTE CHE NON POSSONO SFUGGIRE

 

Rossella e le altre III parte......

continua disperatamente questa strada, ma io veramente credevo di aver finito di aver messo tutto al suo posto, di avere addirittura inventato un genere, di avere ripercorso tappe indescrivibili sicuramente ma almeno per me era chiaro cioè: io sono così , ed è ovvio che sono così e non posso essere diversa nè peggiore nè…
 

Rossella e le altre II parte

e non solo, ora se consideriamo un danno incalcolabile come un male inestricabile cosa può aggiungere ogg? è la fine o l'inizio? bisogna fermarsi, correrre o parlare o gridare ovvero....? dove abito a volte mi chedono, volete davvero saperlo? in fondo da un pò vivo in questo blog e se non ho un gran successo…
 

ROSSELLA E LE ALTRE......

Per tutte noi, ma cosa siamo? Non ci siamo più vero, siamo poche siamo esistite abbiamo vissuto in tal mondo ma come? E' proprio necessario riflettere su un punto ma perche bisognerebbe umiliare alcune donne perchè sono diverse? perchè fanno miracoli? perchè appare una luce che profuma di rosa? perchè poi diventa impossibile sopravvivere in…
 

è adesso?

e più ti penso e più so che non ci sei e allora non ti penso piùfrasi d'amore, virgole, sguardi ammiccanticome una conserva vuota ormai vago e vago e vagoe dopo inizia una favola e come d'incanto machi sei? dove vai? ma io ti interesso?e il tempo passa e passa e passama ora che dobbiamo…
 

NON SO

No no ma proprio noquando una donna dice no, un uomo che cosa capisce ai tempi di oggi? o forse è stato sempre uguale? non so ma sono tempi davvero strani e questi strani diritti ad una pare impossibile emancipazione vengono forse calpestati nella vita delle donne più di quanto si immagini. che fare allora…
 

al cinema

eccezionale, davvero un capolavoro secondo me e poi la descrizione di un terribile inganno che solo con l'amore sarà superabile, è stato un momento incredibile viverlo e condividerlo ma anche nella vita è proprio così solo l'amore può guarire tutto.
 

ERA FACILE

Che giornata oggi dico spesso, è che proprio non ci sto più ne ci voglio stare ne ci sono mai stata, ma che cosa esiste in questo mondo che potrebbe interessarmi oggi? Penso proprio nulla e non cè verso non mi va nulla ne voglio starci ne ora ne mai, voglio essere libera ho scritto…
 

E' COME L'INFINITO

Io sono qui puo bastare? e come l'amore che va viae non puoi credere che torna che diventa veroma quale forza ci unisce per sentirci così viciniper non volere altro per accompagnare inostri silenzi i nostri pianti le nostre risae poi io dico che non ci sono ma è pursempre un opportunità esserci ma magari…
 

« Precedenti Successivi »