amore per sempre - una delusione cocente
« Precedenti Successivi »
 

Io vivo e sono libera

Libertà libertà di esistere di amarecomunque libertào morire ed essere libericontro ogni logicache opprima il pensiero chesoprattutto lo costringa lo orientadove la fantasia muore dolente esenza ritornorinascere con il cuore liberocomunque liberoè così la vita.......
 

L'AQUILONE

E' UN IMMAGINE DI LIBERTA' ENON AMMETTE INDIZI O CONFUSIONELA SOLUZIONE E' UN VOLOLONTANO ALTO FANTASTICARE POITUTTO DIVENTA POSSIBILEDOVE FINISCE OGNI POSSIBILITA'CHE LA RAGIONE PERMETTESI PUO' ASCOLTARE LA VOCEDELL'INFINITOIN UN SILENZIO CHE NON CI PERCUOTA PIU'TUTTO DIVENTA DOLCE POSSIBILEE L'AMORE FORSE RITORNERA'
 

A SABRINA E A CHI ANCORA CREDE NELL'AMORE (ROMEO E GIULIETTA)

Forse è il suo primo dolore, non è una pena d'amore ma ha perso il suo nonno da qualche giorno ed io ho sofferto molto insieme a lei con il cuore, ho capito che non  si può sopravvivere facilmente al dolore dei propri figli.
 

E' FINITA MALE!!!!!

Beh non era prevedibile che finisse male e che solo il veleno fosse l'unico ingrediente disponibile? Sono veramente mortificata, umiliata ma a che serve ormai pensare, sono troppo infelice e senza amore non ve ne è rimasta alcuna traccia, devo cambiare titolo? boh... continuo prossimamente se sopravviverò, prima di uccidere la poesia che mi è…
 

Cè l'abbiamo fatta

Beh si è Natale e allora? scrissi tanto tempo fa che tutto scorreva in un continuum temporale che sfiorava l'assurdo ma siamo già a natale 2010 fra pochi giorni finisce l'anno ed i propositi? non ne ho, ma quali potrebbero essere propositi migliori di quelli che possono far riemergere sogni che mi sembrano seppelliti da un…
 

un momento magico

Ero li per caso ed era forse il caso di non pensarci troppo, troppe volte va giù male, l'ho già scritto però a volte la vita da tanto e il cielo proprio tutto e io mi sono presa questo momento e l'ho fotografato col telefonino, mi è piaciuto e basta e si potrebbe direamore non…
 

ALCHIMIA

Ci  fu un tempo in cui si facevano indicibili pozioni e si mescolavano tanti ingredienti da parte di donne che venivano definite o male accorte o addirittura streghe, però se preparavano certe robe dovevano pur servire a qualcosa, il caso  vuole che spesso guardiamo i fiori, le piante e magari oggi non cè certo il…
 

PENSAVO

E' un pò che ci penso e non oso immaginare che il tempo un giorno si fermerà quando potrò finalmente guardarti e potrò illuminare il tuo volto con la mia vita e le mie ragioni, si è un pò che non va ma purtroppo non cè niente da capire, non più, forse io cambierò e…
 

IL VIAGGIO

NON POTRO' TARDARE BISOGNA CHE CORRA, ma che dico se devo partire per un viaggio vedrò che sia almeno divertente e vada oltre la mia meravigliosa tipica giornata, beh mi piove tutto addosso, mi sento sola e poi non so mi sono persino perduta e non trovo la strada, proprio un grande amore! oh mio…
 

STRADE

Sono strade di libertà senza ritornole percorri guardi avantisenza logica senza mentirema non è una metatu sei la meta e laporti a casanudo su una terra ferita tantoinutilealzi la testati avvolge l'energiae poi chiudi gli occhie non guardima sei gia lìè forza della vita che vola lontano.......
 

« Precedenti Successivi »