Creato da stella_alpina72 il 25/06/2005

VOCE AL CUORE!

il cuore è sorgente dei nostri pensieri...questi sono i miei...

 

« Adesso che non si stia s...

5 x mille

Post n°248 pubblicato il 02 Aprile 2009 da stella_alpina72

vi segnalo una fondazione onlus Renata di Francia che ha sede in provincia di Rovigo
a cui possiamo destinare il nostro 5 per mille affinchè possano terminare la costruzione di un orfanotrofio in India
qui il codice fiscale da inserire per la destinazione del 5 per mille

01339920298

a noi non costa nulla ( tanto comunque sia andrebbero sempre ai soliti noti clericali) per loro è un grande aiuto

e ricordo che grazie a quest'associazione possiamo anche adottare un bambino ( che si trova in questo orfanotrofio) a distanza con soli 10 euro al mese... tutto documentato niente truffe, ve lo assicuro Wink


http://www.laretedipietro.org/wordpress/index.php
conosco personalmente i soci fondatori di quest'associazione , che sono marito e moglie in pensione che dopo un viaggio in india hanno visto con i loro occhi la grande povertà e in particolare hanno preso a cuore un orfanotrofio arrangiato alla buona per questi piccoli senza nessuno, hanno fondato l'associazione e grazie ad essa hanno cominciato a far adottare i piccoli di questo orfanotrofio , a distanza con soli 10 euro al mese e si provvede al loro mantenimento, adesso stanno cercando di trovare fondi per costruire un orfanotrofio più grande e migliore per questi piccoli, che aumentano di numero giorno per giorno, con il 5 per mille avrebbero un aiuto enorme, inoltre con un'altra iniziativa "1 euro per oltre 20 mattoni" ricevono altri fondi per ultimare il prima possibile quest'edificio prima che arrivino i monsoni ( Il monsone è un vento ciclico, caldo, tipico dell'Oceano Indiano, che ne influenza profondamente il clima. Nelle aree caratterizzate dalla presenza di questi venti, dal subcontinente indiano fino al sud del Giappone, esistono principalmente due stagioni:

La stagione secca, durante i mesi invernali (Ottobre-Maggio) nell'emisfero boreale, in cui l'enorme differenza termica fra il continente asiatico, più freddo, e l'Oceano Indiano, più caldo, origina il monsone il quale, in questo caso, spira dalle montagne indiane al mare, causando un clima decisamente arido.
La stagione delle piogge, durante l'estate (Maggio-Ottobre) boreale, in cui il meccanismo è opposto al precedente; stavolta è il continente asiatico ad essere decisamente più caldo dell'oceano indiano e in tal caso il monsone spira dal mare verso l'entroterra portando con sé aria satura di umidità e favorendo lo sviluppo di intense precipitazioni
)...
Ci tengo a ricordarvi che se non compilate a chi volete destinare il vostro 8 per mille o 5 per mille il nostro caro stato italiano ( sulla carta laico) devolverà ugualmente il nostero denaro al Vaticano ( che ne ha proprio bisogno)... passateviuna mano sulla coscienza....
Grazie a tutti Lara

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/joyce/trackback.php?msg=6817228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ninograg1
ninograg1 il 25/09/09 alle 20:12 via WEB
grazie per la egnalazione. ma attenzione lo Stato non sempre redistribuisce i soldi. e poi ci sono anche onlus non "chiare", non è questo il caso, ma è meglio saperlo.
 
difensoredelcomune
difensoredelcomune il 01/04/10 alle 12:36 via WEB
che faccia di culo questo sindaco!!! "a caulonia avanti la sinistra" i 200 voti idv sono del centro-sinistra. si cola cacava non moria. "il potere, spesso, molto spesso, ci ha reso arroganti, incapaci di stare tra la gente, di dialogare con umiltà. alcuni valori come l'uguaglianza e la partecipazione dei cittadini, sono rimasti confinati sullo sfondo a far da cornice alle lotte che un gruppo dirigente, spesso ingordo, insaziabile di potere e privo di progetto politico, ha scatenato per l'intera durata della legislatura. a queste cose bisognerà scrivere la parola fine - altrimenti ognuno din noi andrà verso una dimensione strettamente privata della propria esistenza. occorre che la politica ritorni ad essere tale, cioè un confronto pacato e nobile, non privo di passione - per realizzare un progetto politico che, per quanto ci riguarda, deve trovare quali valori fondanti il riscatto del sud, la lotta ad ogni forma di emarginazzione, una sostanziale uguaglianza tra tutti i cittadini, una coesione sociale fondata sulla solidarietà. noi faremo la nostra parte con determinazione e tenacia ritenendo che nessun partito abbia diritto di chiederci adesione acritiche e supine." questo è quello che ha fatto scrivere il sindaco al suo scudiero. come dicevo ci vuole faccia di culo, probabilmente si è fatto più di una canna. come si può essere più ipocriti di questo psicopatico personaggio che da 40 anni imperversa nella vita dei poveri cauloniati. lario vai affanculo.
 
natadinuovo
natadinuovo il 19/09/10 alle 19:36 via WEB
Interessante vedere come i primi che si erano proposti come amici al mio arrivo qui su Libero Community siano stati anche i primi a voltarmi le spalle davanti alla prima difficoltà. Non sei stata l'unica ad avermi cancellata dalla lista di amici, e chuissà magari ce ne sono stati altr di cui ancora non mi sono accorta... cmq non mi sono offesa... tuttavia... interessante, a quanto pare i miei dubbi avevano tutti i motivi di esistere!!! "pregano Dio e fottono il prossimo" è così vero che dovrebbero scriverlo pure nella bibbia...un caro saluto, Stella, spero che non farai lo stesso errore con altre persone. Ciao.
 
fliyerdream
fliyerdream il 26/01/11 alle 14:06 via WEB
ho postato il tuo video sul mio blog! La Colpa di essere nati "Uomini" grazie! un abbraccio Carola
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Seduzione il 20/07/11 alle 00:34 via WEB
Bell'iniziativa, complimenti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
puzzle bubble il 02/05/12 alle 21:41 via WEB
x mille
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Io rifiuto con forza:"l'attuale ordine economico mondiale imposto dal capitalismo della globalizzazione neo-liberista e qualsiasi altro sistema economico, inclusa l'economia interamente pianificata, che sfida il patto di Dio escludendo dalla pienezza della vita i poveri, i soggetti vulnerabili e l'insieme della creazione", rifiuto "l'accumulazione della ricchezza senza regole e lo sviluppo illimitato che ha già pagato il prezzo della vita di milioni di persone e ha distrutto parte della creazione di Dio" 

( dalla confessione di ACCRA)

 

AREA PERSONALE

 
 

LA MIA FEDE

I 5 PUNTI DELLA RIFORMA PROTESTANTE

SOLO CRISTO

SOLA SCRITTURA

SOLA FEDE

SOLA GRAZIA

SOLI DEO GLORIA

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_alpina72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: CH
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ciottolinadgl2edelweiss18pantaleoefrancalizagabriaoreipbg72PinkturtlevibomarePAOLA11OPerturbabilevincenthostrong_passionsol_piccolaeragon1960cercoilmiocentronahuel10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

FACEBOOK