sogno e son desta - viaggio nella realtà che sta al di là
« Precedenti Successivi »
 

Conversazione sul passato

Credevo di essere innamorata...Mi comportavo da totale idiota inconsapevole.E' quel che succede quando si perde la testa per qualcuno, senza averla persa prima per se stessi.
 

...Pum!

dolce sensazionefarsi sorprendereda quanto di bello la vita regalanei panni di un essere specialeche vive, respira, è,anche per te. ^__^  (MA se vogliamo stemperare un pochino la dilagante zuccherosità miniponosa...)                     
 

Si, e ora tutto scorre...

:-)
 

Fine dei freni?

Stanotte ho sognato che si rompeva il freno a mano della mia auto.Lo tiravo su con troppa foga e lui con un CLANG! perdeva il suo mordente, diventava debole e non teneva più.  E mio papà mi sgridava :(Così, per curiosità, si accettano interpretazion varie ed eventuali :)
 

:-)

 alito caldoche scorre e mi portasole e coloridi un'altra realtà
 

Violenza gratuita, anzi a buon mercato.

Oggi qualcuno in ufficio si è messo addosso un litro di acqua di colonia da quattro soldi che mi sta violentando il naso.Sospetto sia la stessa persona che talvolta invece che di "profumo", puzza di sudore stantio.Quello stesso collega che non aspetta altro che poter ghignare lussuriosamente anzi porcamente, invece che semplicemente ridere delle battute divertenti che…
 

Vabenevabene LO AMMETTO, ok????

Ho passato (o sto passando??... mah) un momento (...momento... periodo...) scoglionato.Per qualche mese ho titubato tra alti e bassi, più propensa all'enfatizzazione degli alti che dei bassi, con qualche ora ogni tanto di scazzo totale da mancato avveramento dei desideri, presto rimediata in un rapido pianto di sfogo o in una passeggiata solitaria compulsiva o in una chiacchierata con…
 

IL RICORDO (tornato da lei)

Stamattina finalmente le è tornato alla mente con sufficiente chiarezza un ricordo a lungo cercato.Quanto riferitomi (riferitomi!) è questo: "Se io non fossi io, qui, ora, sarei qualcos'altro o più probabilmente qualcun altro. E non solo, ma questo qualcun altro magari starebbe pensando in questo momento esattamente la stessa cosa che sto pensando io adesso!"Questo all'età di... boh! 5 anni?…
 

Dizionario Joyesco, prima lezione

Spaccazze: muscoli del corpo umano che partono dal fianco (leggermente sopra la scritta "obliquo interno" nell'immagine qui sopra) e scendono verso l'inguine (traverso dell'addome).  Posso affermare che questi muscoli, che si presentano ben definiti negli esemplari maschili dotati di particolare forma fisica, sono particolarmente apprezzati da me medesima e da buona parte degli esemplari femminili di buon…
 

lavabo prossimo venturo

A me non dispiace, voi che ne pensate?E poi, insomma... nei negozi italiani di arredobagno, ho trovato dei prezzi assurdi per un lavabo con due cassetti sotto...!Mi dispiace snobbare la Patria falegnameria in favore di quella standardizzata nordeuropea, ma a me i dindini non piovono mica dal cielo, e devo anche mettere qualcosa sotto i denti ogni tanto!A…
 

« Precedenti Successivi »