Finalmente eccoti... - °ViAgGiO iNtErIoRe NeL mIo Io°
« Precedenti Successivi »
 

I'CoMe BaCk

Ebbene si sono tornato. Non so se più malato o più stanco ma rieccomi di nuovo qui. Vi domanderete come mai? Beh provate voi a dormire massimo tre ore per 10 giorni di fila. Come si svolgevano le mie giornate? Si ritornava da ballare dai vari locali dell'isola verso le 09:30 - 10:00 ci si…
 

Sorrido...

Ora si... Così va bene......ho trovato ciò che ho per tanto cercato e mai trovato.
 

Sorridendo

E si ricomincia a lavorare. Io a differnza di tanta gente non ho il terrore del "lunedì". Il mio "lunedì" potrebbe arrivare in qualsiasi giorno della settimana. Addirittura di Domenica. Stavolta è capitato di Giovedì, poteva andare peggio. L'unico mio dispiacere è aver lasciato sola per qualche ora il mio Sole. In questi giorni mi…
 

Sorrido

Io scommetto che faccio fare un sorriso ad una certa persona...Ho vinto???
 

Post N° 379

Ed eccoci di nuovo qua... Ritornato dopo un'altra settimanella di mare.Vacanza diciamo rilassante... tanto mare e tanto sole. La compagnia che avevo era un pò "morta" ma va beh... l'importante è essere stati un pò insieme visto che non ci vediamo quasi mai. Ritorno a casa, ma con un'ansia addosso... Per fortuna quando ho rivisto…
 

tanti tanti mesi...

E basta un niente per sentirmi ancora in crociera... Auguri!!
 

Sunshine

E' qualche giorno che guardando fuori dalla finestra si scorgono nient'altro che nuvole cariche di pioggia che ti rinchiudono tra quattro mura sperando e rimanendo in attesa di un raggio di sole che a fatica esca da quel grigio. Il MIO raggio è uscito. Vedo molte cose in maniera differente da qualche mese fa e…
 

Pausa cazzeggio!!

1. Hai mai goduto nel soffrire? Non mi pare. 2. Le chiese ti fanno paura? No, al massimo mi fanno paura alcune teorie della chiesa ma intesa come istituzione.3. E i cimiteri? Per niente, mi fanno paura certe persone da vive.4. Sogni spesso di essere nudo? No5. Hai mai mentito per procurare un danno a…
 

Un semplice sorriso

Il clown e il fotografo fanno collezione di attimi. Reinterpretarli all'infinito o immortalarli per l'eternità dipende dalla loro bravura. Sia il clown che il fotografo vivono di quegli attimi e li tirano fuori o li imprigionano al momento opportuno. Anche un sorriso, allo stesso modo, può durare un attimo. Il suo ricordo però, la memoria di quell'istante che…
 

Sorrido alla vita...

Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
 

« Precedenti Successivi »