il piccolo julian - doniamo la vita
« Precedenti Successivi »
 

Auguri amore della mamma

oggi dovevano essere 5,e al posto di stare qui a preparare la tua festa sono qui a piangere perchè mi manchi più che mai....questa vita è assolutamente ingiusta! Hai avuto solo 2compleanni qui con noi e eri già malato quindi non abbiamo potuto neanche festeggiarli e poi............ma sò che ora nonna è li con te…
 

Maledetto 18/10

Ciao amore della mamma,oggi sono 2anni e guardando l'orologio è giusto l'ora in cui sei volato via liberandodti finalmente da quella schifosa malattia che per tanto tempo ti aveva fatto soffrire!!! La gente dice che col tempo il dolore diventa più sopportabile ma è una grande falsità,il vuoto e il dolore dentro di me è…
 

AMORE MIO PER SEMPRE

ciao amore della mamma,è un sacco di tempo che non ci venivo nel blog visto che col sito della julianfoundation e la pagina su FAcebook siamo molto impegnati,l'asociazione che abbiamo creato a nome tuo per aiutare i tuoi amichetti sta andando bene certo che non si possono fare grandissimi passi ma piano piano le cose…
 

Auguroni a l'amore più grande

dovrrei festeggiare il 4compleanno della mia piccola pallina Julian e invece non mi resta che pensarlo felice a giocare insieme a tantissimi angioletti lasù...... AUGURI amore della mamma (oggi mi mancano le parole per scrivere altro)
 

un maledetto anno fa!!!!!!!!

ciao amore della mamma è proprio da tanto che non ci scrivo più su questo blog...oggi è na giornata nera e non riesco a fare nulla perchè penso sempre a un anno fa che era il 12/10 quando ha iniziato la tua ultima settimana piena di sofferenza un calvario assurdo che nessuno merita sopratutto no…
 

Amore mio per sempre

Ciao pesciolino mio, è molto tempo che non vengo a salutarti da qui. Il tempo  passa, le giornate volano, la vita va avanti, ma il cuore è rimasto con te. Delle volte, mentre lavoro,  immaggino che quando torno a casa ci sei ad aspettarmi vicino all'interruttore della luce, accendevi le luci e io ti dovevo far…
 

Primo trapianto

Ciao pesciolino mio, ti ricordi un anno fà? Hai fatto il primo trapianto, eravamo contenti, pensavamo che era un nuova rinascita,invece è andata così. Più passa il tempo e più non accetto la tua assenza fisica. Oggi sono stato malissimo. Come farò una vita senza di te? Spero che tu stia bene là sù.
 

ciao piccolo giuseppe

ma quando finisce questo incubo......non ce la faccio più,da 2gg sappiamo che ce un altro angelo in cielo,un dolcissimo bambino che ho sofferto tantissimo nella sua breve vita e che già anche suo fratello gemello è volato in cielo prima di lui.....dio ma a che serve tutto questo,sono troppo i bambini che vuoi lasù con…
 

Sempre le stesse parole

Ormai questo blog  è diventato uno spazio di sfogo. Ogni volta che ho quella rabbia dentro da non sapere con chi prendersela scrivo in questo spazio. A me non piace lamentarmi però è veramente un mondo di merda senza Julian, ancora non capisco come posso affrontare una vita intera senza riabbracciarti , baciarti e giocare…
 

ciao angioletto

ciao julian da martedi ce un nuovo angioletto con te a farti compagnia,il tuo piccolo fratellino non è stato cosi forte come te e in più non aveva possibilità di nascere e combattere cosi abbiamo deciso di mandarlò a te,so che tu te ne prendi cura è molto piccolo ma sarà un bellissimo angioletto come…
 

« Precedenti Successivi »