il piccolo julian - doniamo la vita
« Precedenti Successivi »
 

Che ti abbiamo fatto

Chissà se la vita ha un punto di sopportazione? Non mi è mai piaciuto piangermi addosso, mi sono sempre detto che bisogna reagire a tutti gli ostacoli, proprio come Julian mi ha insegnato- Ma forse papà non è forte come il Piccolo grande Jujù, sono stufo di sentirmi dire sempre le stesse cose dalla gente-----Vedrai…
 

Quinto mese

5 mesi di vita di mmmerda senza di te.Non è giusto
 

"Lā,lā,lā"

Ciao Jully, come và con nonna e tutti gli amichetti che ti sei fato là sù? Papino è stato dà Nonno Tale in germania, e mammina è ancora lì? Spero tanto che stai bene là sù, papino ti pensa sepre, ti vuole tanto bene, e non credere che quando è da solo e si arrabbia…
 

Ritorno al pausillipon

Stamattina per la seconda volta sono tornato al pausillipon , dove Julian è stato in cura per 2 anni. Mentre aspettavo un medico davanti la porta per salutarlo, mi sono guardato intorno e ad un tratto ho sentito un freddo addosso improvviso, e subito mi è venuto in mente Julian quando correva in quel corridoio…
 

IRREALE REALTĀ

Stasera in macchina tornando dal lavoro mi sono venuti i miei 5 minuti di rinnego della realtà. Non riesco ad accettare che non potrò provare l'emozione che mi dava Julian quando arrivavo  casa, nessuno mi potrà far tornare una persona felice, Sorrido, scherzo, continuo una vita pressochè normale, mail cuore è in frantumi e non…
 

Quattro mesi

Sono 4 mesi che sei andato via, e ogni 18 del mese riemergono istante dopo istante gli ultimi momenti della tua vita. Mi sforzo a pensare a tutti i bei momenti passati insieme, ma il dolore per la tua mancanza si tira dietro quelle ultime ore della tua breve vita. Papā ti vuole bene.
 

SOGNO

Ciao pesciolino, grazie per essere venuto nei miei sogni stanotte, ne avevo proprio bisogno di tenerti un pō in braccio. Peccato che poi ti č venuto quel forte mal di pancia. Stanotte l'ho sognato il mio amore, era strano, parlava dialetto (julian quel poco che diceva lo diceva in italiano), stava bene, abbiamo giocato e…
 

Nell'attesa

Vedo scorrere le foto nella cornice digitale regalata da un nostro  grande amico le facce di Julian, i momenti passati insieme. Penso che non accetterò mai nella mia vita terrena il fatto di non poterti più abbracciare, vivrò con la speranza che Dio quando mi chiamerà a se la prima cosa che mi farà fare…
 

cucciolo mi manchi troppo

ciao cucciolo mio,stasera sono sola a casa che papà è andato ad una cena di lavoro,sono qui sul divano e vedo questo grande vuoto qua dentro casa,tutti i tuoi giochi che non usi più da tanto tempo e mi fa male il cuore.... sai se eri qui avremo giocato tanto e poi saremo andati insieme…
 

--------------------------------------

PER ELUANA PER ELUANA SOLO SILENZIO E PREGHIERA. ORA È LIBERA DAL SUO CORPO E BEATA TRA I CIELI, JULIAN LA ACCOGLIERÀ I
 

« Precedenti Successivi »