il piccolo julian - doniamo la vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

non sono brava a scrivere nel blog perchè lo fa sempre claudio,ma in questo momento non se la sente....noi da sabato ore 12 abbiamo una stellina nel cielo che brilla più di tutte le altre! il nostro piccolo julian è andato via lasciandosi dietro questa brutta malattia che lo ha distrutto,ora è un super angioletto…
 

Post N° 23

SIA FATTA LA TUA VOLONTÀOrmai solo un miracolo puo salvare il piccolo Julian. Non vi elenco tutte le complicazioni che sono sorte, vi voglio solo dire che Julian è forte ma è pure tanto tanto stanco. Io e mia moglie abbiamo il cuore spezzato per come soffre, e delle volte ci chiediamo se sia giusto…
 

Forza Julian!

Ciao amici, ieri la dottoressa ci ha detto che  Julian ha rigettato pure quel 20 % che gli era rimasto. Ora ha ancora la febbre, dovrà fare il terzo trapianto, ma si deve prima dimettere, speriamo e preghiamo che passino in fretta queste infezioni e possiamo continuare. Mamma e Papà sono sempre vicini!
 

DOPO 75 GG............

E chi se lo aspettava , dopo 75 gg di isolamento in sala trapianto, ieri alle 14 mi chiama mia moglie e mi avvisa che escono dalla sala trapianto per entrare in reparto. Anche se non significa un granchè, ho sentito un pò di contentezza dentro di me. E Julian ancora di piu', da quando…
 

VERSIONE MUSTAFà

OGGI Và UN POCHINO MEGLIO, LA FEBBRE NON SPINGE COSI TANTO. ASPETTIAMO CON CALMA L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE
 

GUARDIAMO AL TERZO

Mi sembra corretto informare voi che ci date tanto sostegno di informarvi come và. Stamattina è venuto il prof. locatelli, ha detto che ora ci vuole la forza di julian per migliorare le condizioni per poter affrontare poi un terzo trapianto.se le condizioni migliorano ha piu possibilità di riuscita. continuamo a lottare contro questa mmmmerda…
 

NELLE MANI DEL SIGNORE

Ora siamo veramente nelle mani del signore. Il secondo trapianto è andato pure quello male, rigettato dopo un mese. Ora ha febbre alta e varie infezioni. Siamo disperati. Vi chiedo solo di pregare per Julian e mia moglie Angela, che dopo aver visto morire la propria madre a 12 anni, ora non riesce proprio a capire…
 

Preghiamo per il piccolo Julian

Ciao amici, sono il papà di Julian, vi voglio chiedere 5 minuti della vostra giornata per rivolgere una preghiera per il piccolo Julian.Le cose si sono complicate di nuovo, non sò ancora fino a che punto, ma ancora è dura. Il piccolo Julian stà combattendo con tutte le sue forze, ma è stanco. Vi chiedo…
 

UN ABBRACCIO

Ancora non mi sembra vero, dopo 53 gg ho riabbracciato il mio dolce batuffolino. dopo 53 gg passati dietro ad un balcone a cercare di essre il piu' vicino possibile, con continue battutine e scherzetti per rallegrare l'animo del piccolo Julian, finalmente mi hanno fatto entrare nella camera sterile, ed è stato bellissimo, ma che…
 

NOTIZIE

Ciao a tutti,mi sembra giusto informare a voi amici virtuali e non che le cose vanno abbastanza bene. I globuli bianchi iniziano a salire e le condizioni generali sono abbastanza buone. non mi sbilancio piu' di tanto.se va avanti così siamo piu' che contenti. prossimo aggiornamento a qualche settimana e situazione piu' chiara!  Grazie a…
 

« Precedenti Successivi »