Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« Buon Anno Nuovo...senza titolo.... »

la vita e' fatta di momenti ..

Post n°117 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da LA_ROMANTICA

ciao a tutti come state???
Spero bene...
 amici mi siete mancati in questi giorni anche se ogni
tanto facevo capolino e ho letto molti dei vostri messaggi
 soprattutto quelli lasciati in segreteria..
 di cui vi ringrazio tantissimo.
Parecchi di voi, quelli che mi conoscono piu' da vicino,
sanno che mi trovo in montagna fino al 9 gennaio..altri
si saranno chiesti che fine avra' fatto Lidia....
chissa le sara' successo qualcosa??.. invece no....sono feliceee...
per me e' proprio un bellissimo periodo questo....
tante volte ho pensato
che fosse ora di dire stop...chiudere il blog..
ma in fondo nn è possibile...
il rapporto che abbiamo  è una situazione troppo speciale...
le cose cambiano è vero...la vita e' fatta  di momenti entusiasmanti e altri meno..
ma ciò che si e' creato in questo spazio virtuale  resta per sempre...
di tutto ciò che ci lega...
amici questa è la cosa piu' bella e piu' importante
c è sempre qualcosa che ci tiene uniti...
e allora capisco che alla fine ciò che conta siamo noi...
io e voi..
 Un saluto a tutti i lettori...
tanti baci a tutte le persone che mi vogliono bene..
 Ciaooooooo !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963