Spazio musica - Largo alla musica e agli artisti locali: recensioni, idee, considerazioni
« Precedenti Successivi »
 

JUNGLE CHIUDE

Ciao ragazzi! Il sito chiude ( si spera solo temporaneamente) e con esso anche questa rubrica. Ringrazio tutti voi per avermi seguito con affetto (alcuni) e con rabbia (altri, anzi, forse dovrei dire "altre" - vedi articoli sui Tokio Hotel) e vi do un cordiale arrivederci.Chi necessitasse di aiuto, opinioni, pareri può sempre scrivermi all'indirizzojungle.musica@libero.itBhè,…
 

Post N° 24

 

A proposito di musica di merda...

Tokio Hotel, Dari, Finley, Lost, Sonorha etc………… Secondo voi questa gente fa musica?Ma non vi siete stancati di accendere la televisione e vedere che il mondo musicale è pieno di checche con la chitarra e i capelli piastrati?MTV e le altre reti musicali contribuiscono al proliferarsi di questa moda, “ la musica di merda” che…
 

Oggi scopriamo...

DANIELE FLENGHIDaniele Flenghi nasce a Tarquinia ( VT) il 29 agosto del 1987. Nel settembre entra come cantante  in una band hard-rock, i JackStraws. Nel frattempo impara a suonare la chitarra , il basso, la batteria e ovviamente approfondisce lo studio del canto. Nel settembre del 2005  la band dei JackStraws si soglie. Nel 2006…
 

DA NON PERDERE!!!

e in più gli amatissimi Powerslave di nuovo live nell'ennesima serata mozzafiato!...solo x autentici Maiden's fans!!!
 

Post N° 20

Cosa accomuna i componenti di un gruppo musicale? Molte cose… c’è chi vi risponderà “gli stessi gusti musicali”, chi “uno stile di vita”, chi ancora “la stessa passione per la musica”, e chi oltre a questo vi dirà che il collante del suo gruppo è quel particolare feeling, quell’aria di amicizia, risate, scherzi e anche…
 

SABATO 26 LUGLIO DA NON PERDERE

 

Interviews are back!

Jungle sta per tornare con le sue interviste, che nel passato avete tanto amato e altrettanto richiesto. In occasione del grande ritorno vi offriamo uno spuntino di gran classe: Emiliano Natali! Ebbene si, il bassista noto per aver militato in gruppi quali Macchina Primordiale, Betelgeuse, November Leaf, Elfic Circle, Lsmd, Alberto Radicati, Mizar (e la…
 

To Bee Live!

I Bee Live tornano dal vivo per dare una scossa fredda al caldo mese di agosto! Ecco a voi la scaletta delle loro 3 date di piena estate, appuntamenti assolutamente imperdibili con musica di qualità, divertimento e passione allo stato puro!1 Agosto              Festa della birra a San Quirico di Sorano (GR) - supporters                            agli SKIANTOS!!8 Agosto              Marta,…
 

Prossimi live

Sab21Giugno@BigBangVia Di Monte Testaccio 22 (Ex_Zoobar Testaccio)LIVESET: I COSI + I MOSTRI + VIllains120a seguire...DJSET: NODISCO!!(Indie_Rock_Wave_PostPunk_Electro_Dark_80's)Ingresso 8euro con Consumazione INCLUSA (fino 00:30)Ingresso FREE con Tessera dopo 00:30SABATO 21 GIUGNOore 21:30SCREAMADELICA SUMMER PARTY - Ultimo Atto - w/MAIN ROOM: Fabio Luzietti (Radio Città Futura) + Skalibur + Lino & Nicola (Fish & Chips)RED ROOM: Chill Out…
 

« Precedenti Successivi »