GLI STATI UNITI - La prima svolta della mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Un anno e' passato.....

Tesoro mio,durante la tua lunga battaglia ti ho sempre detto che io non lascero' mai la tua mano e che ti guidero' instancabilmente...poi, un anno fa, sei stato tu a prendere la mia mano e mi stai tuttora guidando lungo il mio percorso di vita. Non so se mi abituero' mai a questo cambio di…
 

Asia Bibi...dal blog di una cara amica

La battaglia contro la legge sulla blasfemia infuria in Pakistan. Partiti religiosi e fondamentalisti islamici pianificano una campagna a sostegno della legge, che il governo vuole modificare. Nei prossimi giorni l’Alta corte di Lahore fissa la data dell’appello contro la condanna a morte.Lahore– La battaglia contro la legge sulla blasfemia continua a infuriare in Pakistan,…
 

Al mio angelo

Buon Compleanno Amore mio!!!Love,always...Mom
 

5 Mesi... :*(

5 mesi sono passati dal giorno in cui hai deciso di lasciarci Pat....Chi ha detto che il tempo guarisce tutti i mali, proprio non sapeva cosa diceva!!! Piu' il tempo passa e piu' questo dolore si ingigantisce.....Mi rendo conto che tu hai finito di soffrire....vorrei solo sapere quando potro' riabbracciarti...quando potro' finalmente togliere questa maschra…
 

:*(

Ciao a tutti....volevo solo comunicarvi che probabilmente la prossima volta che entrero' in questo blog, sara' per chiuderlo.E' con immenso dolore che vi comunico che Patrick ha cessato di lottare Sabato 27 Febbraio....Grazie a tutti voi per le preghiere e l'invacillabile supporto.Scusatemi se sono cosi' telegrafica.....ma il dolore e' opprimente :*(Ancora grazie a tutti voi
 

BUONE FESTE

Ciao a tutti....volevamo farvi i nostri piu' sinceri auguri di Buone Feste.So che e' da un po' che non aggiorno il blog, ma non c'e' piu' di tanto da dire. Fortunatamente Patrick non si e' piu' ammalato...almeno non seriamente.Ha sempre i suoi alti e bassi, ma tutto sommato sta abbastanza bene.Come sempre siamo in continua…
 

AI MIEI AMICI...

      Patrick, e' arrivato anche Dicembre...molto presto arrivera' anche un altro Natale..un altro anno che se ne va...Ma cerchiamo di tenere la testa alta,cerchiamo di guardare al futuro con il sorriso sulle labbra...abbiamo passato anche l'ultima "tempesta", e ne siamo usciti...per questo dobbiamo credere che c'e' un senso in tutta questa storia...pensa solo a quante vite…
 

19 Novembre 2009, giornata mondiale contro la violenza sui bambini

 

Grazie a tutti voi!!!!

Volevamo ringraziare tutti voi cari amici per il supporto che ci avete dato...non arrivate neanche vicini ad immaginare quanto lo abiamo apprezzato.Pat sta decisamente meglio...e' provato ma ben lontano dall'arrendersi.Grazie ancora, un caro abbraccio da tutti noi, Patrick incluso.
 

Un'altra piccola conquista...

Ennesima conquista per Patrick oggi: finalmente e' uscito dalle cure intensive ed e' stato trasferito nel reparto da dove era partito circa 2 settimane fa. Siamo rimasti in attesa del letto da Sabato e finalmente stasera lo hanno trasferito.Verra' tenuto attacato ad un monitor per qualche giorno ,e se tutto procede bene,anche quello sparira'.Oggi sembravi…
 

« Precedenti Successivi »