GLI STATI UNITI

La prima svolta della mia vita

 

Christmas Christmas Images

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« LAVORI IN CORSO!!QUESTO VIDEO HA FATTO IL... »

19 Luglio 2009, giornata da ricordare

Post n°4 pubblicato il 20 Luglio 2009 da justforpatrick

Che giornata oggi! Se penso che un paio di giorni fa ero al culmine della depressione...

Pat, nell'ultimo periodo sei stato molto male, gli antibiotici che ti somministravano avevano causato un blocco renale che non retrocedeva, si temeva che le tue condizioni potessero deteriorare ulteriormente....poi, l'altra notte, hai finalmente cominciato a rispondere alla terapia diuretica ed hai continuato, al punto che i medici vogliono sospendere i diuretici e vedere un po' come ti comporti.

Oggi stavi decisamente meglio, molto piu' sciolto durante gli esercizi, con una respirazione molto meno elaborata e conseguente miglior ossigenazione generale.

'Finiti gli esercizi eri seduto con il braccio destro appogiato ad un cuscino. Il papa' ti ha chiesto di muovere il braccio....nessuno ti toccava, ma abbiamo visto che tu decisamente provavi a spostare il braccio...allora il papa' ha insistito, e ti ha chiesto di alzarlo...te l'ha chiesto2/3 volte, ed alla fine....lo hai alzato e portato al petto.....che emozione!!!

Adesso so che tu probabilmente ci terrai in sospeso per chissa' quanto tempo, ma so anche che si sei...so che ci provi, so che non hai perso la voglia di farcela...e l'occhiolino che mi hai donato quando ti ho dato la buonanotte....bhe' sembrava molto piu' dolce e deciso del solito.

Noi siamo sempre con te Pat, senza incertezze, senza congetture....i ma ed i se non esistono...niente potra' mai convincerci che stiamo sbagliando. Tutti facciamo sbagli nel corso della vita, sbagliamo senza rendercene conto e solo quando guardiamo indietro ce ne rendiamo conto e pensiamo che se in certe occasioni avessimo agito diversamente forse sarebbe andata meglio...ma non questa volta.

Abbiamo provato a guardarci indietro, e per una volta ci rendiamo conto che questa e' l'unica via che potessimo considerare.

Per qualsiasi genitore vedere i figli crescere, raggiungere e superare certi traguardi della vita, e un orgoglio...la patente, il diploma,l'universita', il lavoro ecc.ecc. A noi e' stato negato vederti raggiungere quei traguardi...abbiamo anche assistito alla ceremonia di diploma della tua classe, non ti dico che dolore...ma poi abbiamo pensato che noi vedremo nostro figlio raggiungere traguardi molto piu' importanti, e l'orgoglio sara' sproporzionatamente piu' grande...e tu oggi ce l'hai confermato.

We love you, always. Mom and Dad

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/justforpatrick/trackback.php?msg=7406797

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
JenniferLeeBlack
JenniferLeeBlack il 21/07/09 alle 02:15 via WEB
Amore mio, sono stati giorni difficili ma come sempre tu non molli!!! è si, la partita continua e vedrai che alla fine la vinceremo assieme!!! In questi giorni alla sagra del mio paese assieme ad una signora molto disponibile e dal cuore grande abbiamo fatto un banchetto per raccogliere dei fondi per aiutare mamma e papà a riportarti a casa e a far fronte alle molte spese per poterlo fare! è andata bene... sai anche se tu non eri presente ancora una volta hai insegnato a tutti il valore della vita... alle volte raccontando alla gente la tua storia mi è capitato di incrociare sguardi arresi, ma io sorridendo li correggevo esplicitando e facendo capire a loro che si sbagliavano e che tu non stai mollando!!! Palla al centro il gioco continua mio piccolo grande campione!! mi manchi con tanto amore JeN
 
mark742007
mark742007 il 23/07/09 alle 16:45 via WEB
Ciao Pat, come va? Ho letto che hai fatto un passettino avanti, che hai alzato un braccio e che hai emozionato mamma e papà: bravissimo! Ora mi raccomando, non lasciare passare mesi prima di fare ancora un passettino. Con calma ma con determinazione fai vedere a Mom and Dad che li sai far stupire ancora, ancora ed ancora senza fermarti mai. Devi dire loro di avere un po' di pazienza, ma che li accontenterai come cercherai di far felici anche noi che ti siamo amici ed abbiamo imparato a volerti bene. Grazie anche per aver accettato il nostro invito a far parte dello spazio amici di Marco. te ne siamo davvero grati. Un abbraccio ed un bacione augurandoti un buon pomeriggio. Un caro saluto a mamma e papà. Gilda, Marco e famiglia.
 
gretaelanuvola
gretaelanuvola il 26/07/09 alle 10:03 via WEB
bravo Patrik, allunga quel braccio e prendi la mano di Greta e iniziate la discesa
 
Kaishe_4
Kaishe_4 il 28/07/09 alle 17:48 via WEB
Che emozione arrivare casualmente su questo blog e leggere il post!!! Mi sono commossa. Anche io sono mamma. E anche io ho alcuni traguardi importanti che ho raggiunto con mio figlio che partiva con un leggeero svantaggio sugli altri. Cose fortunatamente non grandissime. Vi auguro con tutto il cuore che davvero Patrick prenda la mano di Greta e scendano dalla loro nuvole per venire a dirvi e a farsi dire quanto amore provate vicendevolmente.
 
gretaelanuvola
gretaelanuvola il 30/07/09 alle 11:11 via WEB
Ciao Patrik, come va? Ho letto che anche tu hai problemi all'occhio. Greta soffre di una cheratite filamentosa e in questi giorni abbiamo sentito l'ennesimo medico che ci ha consigliato di mettere una lenta a contatto per proteggere l'occhio. Al momento sembra funzionare..... Il tuo braccio? Continua a muoversi? Un grosso bacio
 
mark742007
mark742007 il 10/08/09 alle 16:30 via WEB
Ciao Pat, come va? Senti, ti suggerisco di andare sul blog di Greta: c'è una bellissima lettera di un amico, si chiama Lino ed ha avuto una storia simile alla tua e a quella di Greta. Leggila: ci troverai tanto amore e speranza, è bellissima. Un bacione grande grande a te ed un abbraccio a dad e mom. Gilda, Marco e famiglia.
 
 
justforpatrick
justforpatrick il 11/08/09 alle 04:06 via WEB
Grazie per avermi pensato Mark....ho gia' risposto a quel post nel blog di Greta....bellissima lettera.Un caro abbraccio da tutti noi
 
Darline4
Darline4 il 17/08/09 alle 02:29 via WEB
Ciao Amore Mio,il tempo scorre in fretta ma io non mi dimentico di te, ne tanto meno della tua mamma e del tuo papà!!! Sai, sono davvero tanto impegnati con la casa, io da qui mi tengo aggiornata tramite le foto ma ti posso garantire che sta uscendo una cosa grandiosa!!! .. mi manchi Pat.. mi manca il profumo dei tuoi capelli, mi mancano i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi alle volte appena accennati... mi manchi terribilmente.. se chiudo gli occhi riesco sentire il tuo respiro.. il tuo calore... cucciolo mio non mollare!!! Spero di riuscire presto a farti una grande sorpresa.. un dolcissimo bacio amore mio.. I love you!!! Jen
 
gretaelanuvola
gretaelanuvola il 25/08/09 alle 21:45 via WEB
ciao Patrik, sono contenta di leggere che stai meglio e che inizi ad interagire con mamma e papa'. Io purtroppo non c'è la faccio ancora e solo qulache volta riesco a fare quello che i miei genitori mi chiedono, ma non demordo e cotinuo la mia lotta.
 
muttergat
muttergat il 03/09/09 alle 15:02 via WEB
Forza Patrick!! Sono contento di leggere dei tuoi progressi, sei un grande... continua così!!
 
 
justforpatrick
justforpatrick il 04/09/09 alle 14:05 via WEB
Grazie della visita muttergat...ma lo sai che io sono originariamente vicentino come te?? Altavilla x la precisone :)
 
mark742007
mark742007 il 12/09/09 alle 08:41 via WEB
Buongiorno caro Pat, o meglio, da te ancora buona notte. Come stai? Ho letto che hai avuto problemi, ma siamo sicuri che li risolverai anche stavolta. Marco e noi tutti ti ringraziamo per la tua visita al blog. Guarda che ti aspettiamo ancora, lo sai che gli amici non vanno dimenticati, no? Un abbraccio immenso ed un bacio grande grande che parte dal Veneto per arrivare fino a te. Forza sempre. Gilda, Marco e famiglia. Saluti a Mom e Dad.
 
ilabamby05
ilabamby05 il 12/09/09 alle 11:28 via WEB
Ciao Pat, ho visto il video e sono rimasta davvero senza parole. HAi ragione quando dici che si crede che cete cose capitino solo agli altri.. ma purtroppo non è così. Anche io ho perso una cara persona in un incidente tremendo in macchina, aveva 23 anni e a causa dell'alta velocità, dell'alcool e della sfortuna in quela macchina maledetta ci è morto. Non era lui alla guida e solo Dio sa perchè. Era astemio, non fumava avev una vita tranquilla. Viveva per la sua mamma che non si darà mai pace. Ora Diego ha passato il testimone a me e ai miei bambini. La sua mamma è diventata la mia mamma, la nonna dei miei figli e la mamma di mio marito. Per noi è tutto! Caro Pat ti chiederai perchè ti scrivo queste cose: forse perchè non è giusto che queste cose succedano. Volevo solo lasciarti un segno del mio passaggio e anche se non ti conosco vorrei che tu sapessi che non sei solo. Scrivimi quando vuoi.. io passerò a vedere come stai, sempre che ti faccia piacere.. Un abbraccio..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: justforpatrick
Data di creazione: 12/06/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

qmrfranco_cottafavihello.carlettoretif48gretaelanuvolaL4m1t1c4fr4995cinico_nickday_nightcbalestrazziwhitchyStudiod.ArteRiccioangela.ritserena_vaccaropennicellamiriade159
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963