juveland - aspettando sulla riva del fiume
« Precedenti Successivi »
 

L'UOMO INDISPENSABILE

Tuttojuve.com© foto di Matteo Gribaudi/Image SportLa Juventus si accorge di avere un giocatore importante per lo sviluppo del gioco, forse indispensabile, che è capace di creare la manovra e aiutare la squadra a rendere le azioni più fluide, quel giocatore é Miralem Pjanic.L'assenza del bosniaco si è sentita eccome, sia con l'Olympiacos che soprattutto nelle due…
 

RAGGI X - RITMO BASSO, MENO CORSA E...

Tuttojuve.com© foto di www.imagephotoagency.itLa Juventus che perde contro la Lazio, non viene sconfitta su tutti i numeri della partita ma su alcuni di questa si.Partendo dalle cose più positive su può notare il maggior possesso palla della Juventus con il 56% contro il 44% dei biancocelesti, la Juventus, ha tenuto, quindi il pallino del gioco…
 

ALLEGRI A JTV: "Dobbiamo lavorare sui black out.

Chi tira il prossimo rigore? Dybala, se il portiere non è albanese"TuttoJuve.com© foto di www.imagephotoagency.itIntervistato da JTV, Massimiliano Allegri ha commentato il ko casalingo incassato contro la Lazio. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: Peccato perchè avevate chiuso il primo tempo in vantaggio."Dispiace la sconfitta, ma il campionato è lungo, bisogna continuare a lavorare, soprattutto andare ad…
 

BLACK-OUT JUVE

Tuttojuve.com© foto di www.imagephotoagency.itLa Juventus che viene dal pareggio con polemiche di Bergamo, vuole riprendersi almeno momentaneamente la testa della classifica e lo vuole fare convincendo contro una squadra come la Lazio che ha già battuto la Juventus in Supercoppa.Allegri va con la sorpresa schierando dall'inizio un inedito 4-3-3, con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic…
 

riprendono le trasmissioni....

 

ALLEGRI A SKY: "Partita importante con nostra vittoria.

 Molto intensi oggi. Higuain? Era molto contento"Parla il tecnico bianconero.© foto di www.imagephotoagency.itIntervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara interna appena sostenuta dai bianconeri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.Ieri avevi detto che non era decisiva. Da come hai vissuto il finale non si direbbe..."Il…
 

UNA PIPITA AMARA PER IL NAPOLI E D'ORO PER LA JUVE

© foto di www.imagephotoagency.itLa sfida con il Napoli non è una gara normale per la Juventus e Allegri schiera la formazione migliore escluso Marchisio causa ritorno in campo troppo ravvicinato. In campo quindi la BBC, con Bonucci, Barzagli e Chiellini, esterni offensivo come Alex Sandro e più difensivo come Lichtsteiner, interni Khedira e Pjanic, regista…
 

NON MALE L'IDEA DI TRIDENTE

© foto di www.imagephotoagency.itDifficile non commentare con positività la prova della Juventus con la Sampdoria. I bianconeri hanno fatto una bella gara, reagendo dopo la sconfitta con il Milan e soprattutto trovando nei giocatori che nelle ultime partite non erano stati schierati una risposta importante. In particolare la prestazione degna di nota è stata quella…
 

REAZIONE DA KING KONG

© foto di www.imagephotoagency.itLa Juventus cerca i tre punti contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri cambia diversi uomini rispetto alla gara di Milano. Dentro Neto e difesa rivoluzionata con Bonucci, Chiellini, Evra, Dani Alves e Cuadrado, Marchisio al debutto, Pjanic e Khedira con punte obbligate con Mandzukic e Higuain, una specie di 4-3-3.Avvio Juve con subito…
 

Assemblea azionisti. Agnelli: "Crescere per vincere tutto".

Marotta: "Pogba voleva partire a tutti i costi: 27 milioni a Raiola, 72 di plusvalenza"© foto di Federico De Luca12.40 - Marotta su Pogba: "E' arrivato dallo United e dopo 4 anni con noi ha deciso di tornare in Inghilterra, è voluto andare via ad ogni costo. La richiesta economica è stata di 105 milioni più 5…
 

« Precedenti Successivi »