juveland

Sfacciatamente di parte ed antijuventini....


Ancora una volta sono le evidenze a spazzare via ogni dubbio. Vediamo chi conquista il podio di giornata della speciale classifica sulla (dis)informazione sportiva.Al terzo posto della speciale classifica “antijuventini doc” la Gazzetta Dello Sport. Galdi (sempre lui) ha improvvisato una cronaca in diretta dell’udienza di oggi. Ovviamente non è un caso l’omissione completa della parte relativa alla difesa dei legali di Antonio Conte e della Juventus. I lettori hanno avuto un’informazione parziale con spazio solo all’accusa. Il metodo è quello collaudato da anni ed a dire il vero sta diventando un po’ patetico.
Al secondo posto si classifica la Figc. Chi si aspetta imparzialità dalla Federazione sbaglia. Per due volte trova modo di indirizzare l’attenzione sul calcio scommesse mettendo in evidenza nel titolo del comunicato di gironata il nome di Antonio Conte. Abbiamo chiaramente capito che il personaggio di spicco dell'inchiesta è il tecnico leccese, l’uomo da condannare per dimostrare la propria forza. E dopo le esilaranti performance del procuratore Palazzi in dibattimento, ci si arrampica sugli specchi e non si lesina l’uso giornalistico del titolone ad effetto per “condizionare”. Evidentemente la Federazione cerca consensi in modi alternativi pensando di essere anche credibile.
Il primo posto lo riserviamo a Benedetto Ferrara inviato di Repubblica a Londra, che trova il tempo di registrare un simpatico video su Antonio Conte, dal titolo: “Olimpiadi, una medaglia anche per Conte”. Ma cosa vuole dimostrare con questo show? Forse che la testata è antijuventina? Non c’è bisogno di spingersi a tanto, ne ha abbiamo tutti la certezza!Link al videoAnni di recidiva per la Gazzetta, Repubblica e la Figc. Secondo voi sono ancora i tifosi juventini a vedere complotti ovunque o piano piano lo scenario è diventato chiaro per tutti?http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2404