juveland

Msc Crociere e Juventus: presentate le iniziative della partnership. Presenti Blanc e Delneri


 
Oggi presso lo Juventus Training Center di Vinovo è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione che lega la Juventus a MSC Crociere per la stagione 2010/11.Le due società svilupperanno insieme iniziative e attività rivolte al mercato consumer e business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Prima tra tutte la “Crociera bianconera”, viaggio a tema per far respirare per una settimana il clima bianconero attraverso partite e tornei di calcetto, proiezioni delle più belle partite di calcio della storia bianconera, giochi, quiz e moltissime altre attività che saranno organizzate per l’occasione in compagnia di personaggi di spicco del Club e campioni di oggi e di ieri. La crociera si terrà a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia che partirà da Genova il 7 maggio 2011 alla volta di Marsiglia, Barcellona, La Goulette, La Valletta, Messina e Roma-Civitavecchia per tornare a Genova il 14 maggio.Per tutti i tifosi bianconeri iscritti al progetto Membership e per tutti gli abbonati, saranno inoltre previste opportunità speciali che consentiranno di viaggiare con MSC Crociere a tariffe dedicate.A giugno, sempre a bordo di MSC Fantasia, si svolgerà il Business Event di Juventus, incontro annuale del club bianconero con le aziende partner. Organizzato per la prima volta su una nave da crociera, l'evento, che durerà tre giorni, permetterà ai partner della Juventus di condividere i principali risultati della stagione e i piani futuri della Società."Siamo lieti che MSC Crociere, leader nel settore delle compagnie da crociera nel mediterraneo, sia entrata a far parte della famiglia dei partner bianconeri - ha commentato Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus -. Questa partnership si inserisce perfettamente nella linea che abbiamo portato avanti in questi anni e che ci vede affiancati ad aziende che, come MSC Crociere, rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. I tifosi bianconeri potranno vivere ancora più a fondo la loro passione, grazie alle tante opportunità che nasceranno da questo accordo. MSC Crociere è un’icona dell’italianità, che si esprime in un eccellente e sofisticato design oltre che nella tradizionale ospitalità". "Quella che presentiamo oggi è una partnership importante che non si limita al semplice accostamento di due brand, ma prevede una serie di iniziative ed eventi congiunti per un connubio di italianità e successo - ha dichiarato Domenico Pellegrino, Managing Director MSC Crociere -. Quest’anno, inoltre, la compagnia schiera una flotta composta da 11 unità, proprio come la formazione di una squadra di calcio, tutte caratterizzate da quello stile italiano che ci rende unici al mondo. Per i tifosi sarà un modo per conoscere direttamente un mondo che altrimenti possono vivere solo da lontano. La Juventus è uno straordinario veicolo di comunicazione per noi e questa partnership ci permette di associarci con una realtà che rappresenta uno stile unico, riconosciuto ovunque".Alla presentazione era presente anche mister Del Neri che ha raccontato di "non aver mai fatto una crociera". "La mia famiglia però – ha proseguito il tecnico – ha viaggiato per il mediterraneo due anni fa proprio con MSC Crociere e serba uno splendido ricordo di quella vacanza. Quanto alla “Crociera bianconera”, visto che si terrà a maggio, sarebbe perfetto se per quel mese la Juventus facesse vivere ai tifosi il viaggio con l’umore alto…".