Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Deadline Jovetic - La Fi...La strana empatia di Cob... »

Il punto su Ogbonna: lui attende solo la Juve

Post n°7190 pubblicato il 13 Giugno 2013 da nadir63l
 

Si ragiona sul conguaglio economico e sulle contropartite: potrebbe spuntare anche Sorensen

Il punto su Ogbonna: lui attende solo la Juve© Foto Pegaso
TORINO. Spesso nel mercato, al netto delle tentazioni del Dio denaro, contano pure le sensazioni che si tramutano in convinzioni. Quelle che la Juventus sta maturando ora dopo ora sul 25enne Angelo Ogbonna rischiano di rivelarsi determinanti. Perché il summit di due giorni fa nel milanese corso Magenta - che a breve sarà seguito da un altro incontro, probabilmente decisivo - avrà pure scontentato chi avrebbe voluto chiudere l’intesa, però la volontà del calciatore resta dirimente: c’è la Juve nel futuro del granata, c’è il bianco che abbraccia il nero nel suo destino. Al netto di eventuali inserimenti di Milan e Napoli, ai quali l’Angelo azzurro piace, il club campione d’Italia non dovrebbe rischiare nulla.

ACCORDI E DISACCORDI È la storia delle schermaglie che, soprattutto in Italia, colorano il variegato mondo del calciomercato di un mare di chiacchiere. Già, quelle parole che servono magari a sceneggiare un’attesa snervante. Così, nel tentativo di reinterpretare quanto accaduto l’altra sera nella sede della Cairo Communication, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici avevano sì il volto tirato dalle 4 ore di incontro con la controparte rappresentata dal presidente del Toro, Urbano Cairo , e dal ds Gianluca Petrachi . Però in seno al club di corso Galileo Ferraris il tasso di ottimismo non ha subito scossoni: magari non ci si esalta nella certezza assoluta che Ogbonna sbarchi alla Juve, però la fiducia è certificata anche dai numeri. Col giocatore, infatti, è già nella storia l’accordo per un contratto quinquennale a 1,8 milioni netti a stagione, una cifra due volte e mezzo superiore rispetto a quanto guadagnato con indosso la casacca granata. E poi tutto quel gioco di rimandi tra richiesta economica e conseguente proposta, tra i 18 milioni della domanda che poi Cairo ha aumentato a 20, in risposta alla strategia di Marotta che da 12 milioni è sceso a 10 senza contropartite tecniche, appartiene alle discussioni tradizionali del mercato. Se non fosse che in ballo non c’è un affare qualunque, ma quello di un calciatore svezzato al Toro dove approdò a 14 anni e che ora sta per metter su casa sulla sponda bianconera del Po. Però la piazza granata, a sensazione, non pare aver voglia di strapparsi le vesti in vista di un trasferimento che sta nella logica delle cose.

CHIUSURE E SPIRAGLI Anche il discorso relativo alle contropartite troverà una sua conclusione. Cairo ha sciorinato tanti nomi a lui graditi, dal Luca Marrone gradito alla Fiorentina a quel Manolo Gabbiadini la cui comproprietà fra Atalanta e Juve sarà rinnovata ma con i bergamaschi che insistono sulla voglia di non rafforzare una rivale diretta. E al netto dei discorsi imbastiti sul ghanese Richmond Boakye (che il Sassuolo intende trattenere) e su Ciro Immobile (a metà fra i bianconeri e il Genoa: lui sarà granata di sicuro), una buona fetta del discorso ha riguardato le contropartite sul fianco mancino. Ma Reto Ziegler e Paolo De Ceglie hanno ingaggi non compatibili con gli standard granata: di più, il valdostano nutre qualche dubbio sull’opportunità di un simile trasferimento. Per Frederik Sorensen , altro elemento tirato in ballo nell’ affaire Ogbonna, Juve e Bologna lavorano per evitare il caos delle buste. E chissà che sul danese non si possa aprire uno spiraglio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=12145160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963